Clicca qui per tutti gli altri video della partita
La capolista Tony Ponzi Investigazioni è chiamata a vincere per mettere il punto esclamativo sulla questione primo posto con due giornate di anticipo. L’avversaria di turno è la Dia Solution e Consorzio Seamen che aggrappandosi alla matematica può ancora sperare nel terzo posto.
GARA VIVACE ED EQUILIBRATA – La prima rete del match è siglata da Monti (Dia Solution), bravo a calciare la punizione dal limite conquistata da Martino (costretto ad abbandonare il campo per il colpo ricevuto). La capolista reagisce immediatamente con Peleggi, riportando in equilibrio la gara. I primi venticinque minuti di gare si chiudono in perfetta parità sul risultato di uno a uno, anche se nel finale la Dia Solution sfiora il due a uno con Bassani. Il destro del centrale di centrocampo si spegne sul palo.
LA CAPOLISTA COMINCIA A GIOCARE – Venticinque minuti separano la Tony Ponzi Investigazioni dal primo posto in classifica. Giovagnoli e compagni lo sanno e iniziano a giocare con la solita velocità e brillantezza che ha accompagnato la Tony Ponzi in queste quindici gare di regular Season. Teruzzi, Bettinelli (25 reti in stagione) e infine Calamita chiudono definitivamente i giochi conquistando la tredicesima vittoria stagionale.
Termina la gara con una netta vittoria della Tony Ponzi Investigazioni che oltre ad aver ottenuto il primo posto con due turni d’anticipo riesce a mantenere otto punti di distacco dalla seconda in classifica (divario che non farebbe disputare i play off interni).
Filippo Di Camillo
Segui tutto il campionato Lega Calcio a 8 sul sito del torneo www.legacalcioa8.it
Highlights, Interviste, Top Gol, Top Parate, Top Players, Comunicati Ufficiali e non solo