Clicca qui per tutti gli altri video della partita
Dopo il successo della Tony Ponzi Investigazioni, capolista nel girone Stella Azzurra, la CRS Betting è obbligata a vincere per rimanere a meno 8 da Giovagnoli e compagni. Nell’altra metà di campo invece la Dia Solution & Consorzio Seaman è in piena lotta per la salvezza.
PRIMO TEMPO DI FUOCO – Parte in quinta la CRS Betting che dopo nove minuti è già in vantaggio per tre reti a zero. Risponde al meglio la Dia Solution mettendo a segno un’incredibile rimonta. Sono infatti tre i gol segnati consecutivamente dalla Dia Solution & Consorzio Seaman che riapre una partita apparentemente già chiusa.
IPPOLITI E BARRETTA NON ABBANDONANO IL SOGNO PLAY OFF – Si riparte sul risultato di parità ma l’inerzia è sempre dalla parte della Dia Solution che ribalta il risultato con Di Michele. Uno scomodissimo risultato per i secondi in classifica. In caso di sconfitta la Crs Betting sarebbe condannata matematicamente a rimanere in Serie A2. Ippoliti e Berretta, consci di dover far risultato, guidano la Crs Betting alla vittoria. Ippoliti mette a segno due reti (22 gol stagionali) e Barretta la chiude.
Vittoria fondamentale in chiave Play Off. La Crs Betting è momentaneamente a meno 8 dalla Tony Ponzi e mancano due partite al termine della stagione. Ippoliti e compagni dovranno quindi vincerle tutte e sperare in un passo falso della capolista. Per gli avversari della Dia Solution & Consorzio Seaman invece la situazione è abbastanza grave. A due giornate dal termine i sedici punti in classifica condannerebbero la formazione allo spareggio per non retrocedere.
Filippo Di Camillo
Segui tutto il campionato Lega Calcio a 8 sul sito del torneo www.legacalcioa8.it
Highlights, Interviste, Top Gol, Top Parate, Top Players, Comunicati Ufficiali e non solo