Terminata la Regoular Season, al Garbaglia va in scena il primo atto del Playoff promozione, dove Euroferramenta e Zio Mauro Nalim si daranno battaglia con l'obiettivo di aggiudicarsi il secondo turno nel quale ad attendere una delle due ci sarà il Real Fiumicino.
RIUSCITA È LA VENDETTA. Era finita male per l’Euroferramenta la sfida di ritorno della Regoular Season, dove, diciamocelo, piuttosto a sorpresa, lo Zio Mauro Nalim si impose con un sonoro 4 a zero. Ieri i ragazzi in maglia gialla, hanno rimesso le cose a posto andando a vincere la partita più importante. Quella che gli ha permesso di passare il turno e qualificarsi per il secondo e ultimo turno playoff.
ATTACCO OK, FERRANDU SOPRA LE RIGHE. I tre davanti sanno il fatto loro. Le loro ripartenze sempre micidiali, i loro stacchi sempre insiodiosi. Un reparto d’attacco che non scoprivamo di certo ieri sera, ma che ieri sera ha fatto paura. Tutti e tre molto solo simili tra di loro sia per aspetto fisico, sia per caratteristiche tecniche e modo di giocare. Hanno segnato tutti e tre: Risa e Soldano un gol a testa, Ferrandu addirittura esagera e ne fa tre che gli valgono il titolo di migliore in campo.
CHI È LA REGINA DEL GARBAGLIA? Arrivati a questo punto è lecito domandarsi chi sia davvero a meritare il titolo di regina di Fiumicino per quanto riguarda la Serie A2 del girone Garbaglia! Se non altro perché la Regoular Season, non ha ancora saputo rispondere alla domanda dal momento che alla fine di essa Real Fiumicino ed Euroferramenta avevano gli stessi punti: 33. Ed è solo grazie alla miglior differenza reti nella Regoular Season che il Real l’ha spuntata. Per cui l’ultimo atto del Playoff promette una sfida al cardiopalma, tra due squadre di pari livello. Chi la spunterà? Pochi giorni di pazienza ancora e finalmente lo sapremo!
Marco Zinghini.
Clicca qui per tutti gli altri video della partita
Segui tutto il campionato Lega Calcio a 8 sul sito del torneo www.legacalcioa8.it
Highlights, Interviste, Top Gol, Top Parate, Top Players, Comunicati Ufficiali e non solo