Clicca qui per tutti gli altri video della partita
Si gioca al Jolly club la sfida salvezza tra Franco Picchiapò e Futbol Club. Entrambe si trovano in fondo alla classifica del girone di Serie A2 della Stella Azzurra. I padroni di casa del Futbol Club con diciassette punti hanno un piccolo vantaggio sulla Franco Picchiapò, in penultima posizione con quattordici lunghezze.
CONTI APRE LE DANZE. FRULLINI E CRIELESI LA RIBALTANO – Il match, valido per la sedicesima giornata, inizia subito in maniera scoppiettante. Ad andare in vantaggio è la Franco Picchiapò con Daniele Conti, abile con un bel destro al volo a pietrificare Vallette. La scintilla in casa Futbol Club arriva a metà del primo tempo quando Crielesi, dopo una bellissima azione solitaria, mette le sfera alle spalle di Soncini.
Il raddoppio dei padroni di casa arriva a 120 secondi dal termine. Frullini si muove centralmente dialogando alla perfezione con Crielesi che gli serve il due a uno sul destro.
FRANCO PICCHIAPO’ PROVA L’ASSALTO. IL FUTBOL SI COPRE E RIPARTE – Inizia la ripresa e la formazione sotto con il punteggio cambia metodo di gioco. Rinvio lungo di Soncini a sperare nelle deviazioni aeree di Musu e Pantaleoni. Ad andare a segno però è il Futbol con Vazzana che punisce in contropiede.
La gara sembra esser chiusa ma Diego Pantaleoni non ci sta.E' suo il gol del meno uno su calcio di punizione. Rete che ridà speranza ed entusiasmo.
Nel miglior momento della Franco Picchiapò arriva però la rete di Cioeta che spezza le gambe agli avversari. Il numero sei in maglia nera si inventa un fantastico gol dai venti metri.
Nel finale sempre Pantaleoni accorcia le distanze ma non c’è più tempo per agguantare il pari.
Termina 4 a 3 la gara in favore Di Crielesi e compagni che volano a venti punti in classifica, staccando di tre punti la zona Play Out. Continua il trend negativo per la Franco Picchiapò che resta in penultima posizione a quattordici punti.
Filippo Di Camillo
Segui tutto il campionato Lega Calcio a 8 sul sito del torneo www.legacalcioa8.it
Highlights, Interviste, Top Gol, Top Parate, Top Players, Comunicati Ufficiali e non solo