Clicca qui per tutti gli altri video della partita
LA GARA – Soffre parecchio, soprattutto nel primo tempo, ma alla fine la SS Lazio C8 riesce ad avere la meglio su un agguerritissimo Atletico Giraffa col risultato finale di 4-2. Con la vittoria i biancocelesti consolidano sempre di più la leadership del girone mentre l’Atletico Giraffa, al contrario, resta il fanalino di coda della classifica con soli 9 punti.
ORGOGLIO ATLETICO - Pronti via e la SS Lazio si mette subito a macinare gioco, forte di una netta superiorità tecnica. I biancocelesti sfiorano in diverse occasioni il gol del vantaggio, che arriva poi a metà del primo tempo con un gran destro di Pentassuglia che si insacca all’incrocio dei pali. Subito il gol, l’Atletico Giraffa però non si perde d’animo e la partita diventa tutt’altro che il classico testa-coda tra la prima e l’ultima squadra della classifica. Prima ci pensa Ricciardi con un sinistro a fil di palo a siglare la rete dell’1-1, e qualche minuto più tardi è Mancini ad andare in gol per il sorpasso dell’Atletico Giraffa.
REAZIONE LAZIO – Passato lo shock per la rimonta subìta, la SS Lazio si rimette subito a creare gioco, costringendo gli avversari a rintanarsi nella propria metà campo e sfiorando in più occasioni il gol del pari. L’Atletico Giraffa sembra non poter resistere all’assedio dei biancocelesti e in pochi minuti si vede prima recuperare e poi superare nel punteggio. Guidata nel finale di gara dai due gol di Perez e dall’incornata di Enrique, la SS Lazio vince col risultato finale di 4-2, portandosi a casa una vittoria che a fine primo tempo sembrava tutt’altro che scontata.
Riccò Alessandro
Segui tutto il campionato Lega Calcio a 8 sul sito del torneo www.legacalcioa8.it
Highlights, Interviste, Top Gol, Top Parate, Top Players, Comunicati Ufficiali e non solo