banner fanner
logo user

SS Lazio C8 2-2 (7-6 dcr) Tormarancia P&R

Coppa Italia Serie A2 SportCIty | Finale - HIghlights


29/03/2017

Media

Highlights

Clicca qui per tutti gli altri video della partita 


 

La gara più attesa della settimana si gioca al Circolo Sport City dove Lazio C8 e Tormarancia C8 P&r si contendono la finale interna di Coppa Italia. La formazione vincente arriverà ai quarti di finale di Coppa con le vincenti dei rispettivi gironi.

La squadra che alzerà la Coppa nella finalissima passerà direttamente tra “le grandi” della Lega, una grande opportunità per tutte le eliminate dai Play Off di campionato.

IL TORMARANCIA PRENDE IL SOPRAVVENTO – I primi venticinque minuti di gioco sono controllati dalla squadra di Caterini. La Lazio, partita troppo contratta, fatica a trovare il suo gioco e concede parecchio a Palombi e compagni. Il meritato uno a zero del Tormarancia arriva a cinque minuti dal termine del primo tempo.

A sbloccare l’incontro, come nella gara di ritorno della regular season, è Italiano.

Il numero sette Tormarancino con un bellissimo tiro dalla distanza trafigge Pacioni.
Nel finale di primo tempo è sempre il Tormarancia C8 a rendersi pericoloso con Italiano e Demofonti.

REMUNTADA BIANCOAZZURRA – Trascorrono appena trenta secondi dopo il cambio campo e Jose Enrique con una magia trova la rete del pari.

La rete del Pivot di Benedetti riporta fiducia a Pentassuglia e compagni che riescono con coraggio a riprendere in mano il pallino del gioco. La rimonta si compie con il gol di Sammarco. Il giocatore “tuttofare” della Lazio raccoglie il passaggio di Enrique e da due passi porta agevolmente in vantaggio i suoi.

IL TORMARANCIA NON MOLLA. PALOMBI PORTA TUTTI AI RIGORI – Il finale di gara è bianco rosso. Mastrosanti, sugli sviluppi di un calcio d’angolo, si trova in area con fortuna  il pallone tra i piedi e calcia a botta sicura trovando la deviazione con il braccio di Palmieri.

Sul dischetto si presenta, come al solito, Palombi che con invidiabile freddezza spiazza Pacioni e mette a segno il suo trentaduesimo gol stagionale.


LOTTERIA DEI RIGORI - Il primo calciatore ad andare sul dischetto è Italiano che calcia bene ma è sfortunatissimo a colpire il palo dopo aver spiazzato perfettamente Pacioni. Per la Lazio parte per primo Lorenzo Trevisani che viene ipnotizzato da Diana.

Si continua ad oltranza fino all’errore di Valentini.

La Lazio può quindi chiudere la gara con Navisse che senza aver giocato neanche un minuto si ritrova a calciare il rigore che potrebbe valere la stagione.

Il tiro dal dischetto è battuto alla perfezione e fa volare la Lazio a quarti di Finale di Coppa Italia


Lunedi sempre allo Sport City le stesse squadre si affronteranno per la finalissima di Play Off e visti gli ultimi due scontri diretti la gara è aperta a qualsiasi risultato.

 

Filippo Di Camillo


#ilCalcioa8SiamoNoi

Segui tutto il campionato Lega Calcio a 8 sul sito del torneo www.legacalcioa8.it
HighlightsIntervisteTop GolTop ParateTop Players, Comunicati Ufficiali e non solo

In Evidenza
C.U. N 5 DEL 20/09/2019
Comunicati
20/09/2019
RICORSI E VARIAZIONI
C.U. N 4 DEL 18 SETTEMBRE 2019
Comunicati
18/09/2019
CAMPIONATO DI SERIE A2 2019/2020
C.U. N 3 DEL 02/09/2019
Comunicati
02/09/2019
SUPERCOPPA 2019