Clicca qui per tutti gli altri video della partita
Alla Stella Azzurra la Tony Ponzi investigazioni, ormai capolista con due giornate di anticipo, è costretta a vincere per evitare il Play Off interno contro la CRS Betting di Ippoliti. Sarà la Magnitudo ha svolgere il ruolo di antagonista in quest’ultima giornata di Regular Season.
LA TONY PONZI PARTE IN QUINTA – I primi venticinque minuti sono un monologo della capolista che assedia per la maggior parte del primo tempo la porta della terza in classifica. Borzelli, a sinistra e Peleggi centralmente ci provano da tutte le posizioni di campo non riuscendo mai a trovare la stoccata finale. La rete del vantaggio arriva finalmente con Teruzzi. Il numero diciotto è bravo a farsi trovare pronto in area di rigore e ribadire in rete il tiro di Borzelli.
PER LA SERIE A SI DOVRA’ PASSARE PER L’INFERNALE PLAY OFF – Il secondo tempo rovina i piani alla capolista che colpevolmente sparisce dal campo. La Magnitudo riesce in venti minuti a ribaltare il risultato e si porta avanti con le reti di Liga e Corsi. La seconda rete dei padroni di casa arriva a due minuti dal termine e per la Tony Ponzi c’è solo il tempo di agguantare il pari con Lotti al cinquantaduesimo.
La gara termina sul risultato di due a due. Un punteggio amaro che obbliga la capolista a giocarsi i quarti di finale contro la CRS Betting pronta ad affrontare la gara consapevole di avere a disposizione un solo risultato su tre.
Filippo Di Camillo
Segui tutto il campionato Lega Calcio a 8 sul sito del torneo www.legacalcioa8.it
Highlights, Interviste, Top Gol, Top Parate, Top Players, Comunicati Ufficiali e non solo