Clicca qui per tutti gli altri video della partita
La prima gara da disputare alla Stella Azzurra questa settimana è Code 272 - Atletico Fiumicino. I padroni di casa pagano le pesantissime assenze dell'ultimo mese e provano a rialzare la testa per raggiungere quei "dannati" Play Off che ormai mancano da tempo.
PRIMA PARTE DI GARA BLOCCATA - I primi venticinque minuti di gioco sono privi di reali occasioni da gol. Entrambe le squadre faticano a far circolare il pallone velocemente nella metà di campo avversaria, affidandosi esclusivamente a conclusioni dalla distanza. L'unica rete del primo tempo arriva proprio dai trenta metri. L'artefice è Chirico che di mestiere fa il difensore centrale. La sassata del numero tre porta i suoi al cambio campo in vantaggio di una rete a zero.
ANCORA CHIRICO - Nel secondo tempo l'Atletico Fiumicino prende il sopravvento. Flore e Maramao ci provano da ogni dove ma c'è un Tomarelli in gran serata. Il "dominio" bianco rosso termina quando Chirico, ancora dai trenta metri, decide di esplodere il suo letale sinistro.
Termina con il risultato di due a zero per il Code la Ventiseiesima giornata di Serie A. I ragazzi di La Rosa superano momentaneamente La Roma Calcio a 8 GSA, impegnata Giovedì contro l'Alitalia. Per L'Atletico Fiumicino arriva la dodicesemina sconfitta stagionale che confina i biancorossi in nona posizione.
Filippo Di Camillo
Highlights, Interviste, Top Gol, Top Parate, Top Players, Comunicati Ufficiali e non solo