Clicca qui per tutti gli altri video della partita
Il Big Match tra Testaccio e Goldbet va ben oltre la classifica. La semifinale dello scorso anno sembra poter ripetersi anche nell'attuale regular season. Si gioca in casa della formazione Testaccina la ventiseiesima giornata di Serie A. Si riparte dalla vittoria di Mirante e compagni conquistata nella gara d'andata con la rete nel finale di Starace.
MOREZZI E STARACE. LA CLASSE NON MANCA - In un primo tempo nel quale le difese fanno da padrone, le giocate individuali emergono. La prima rete del match è quella di Morezzi che infila Boni da centrocampo con il suo destro micidiale. La risposta del Testaccio arriva al ventesimo con il gol capolavoro di Simone Starace. Inserimento sul primo palo e colpo di tacco che lascia Opara pietrificato (poi costretto ad uscire per un colpo).
AMPIEZZA DELLA ROSA E ESPERIENZA DANNO ALLA GOLDBET I TRE PUNTI - Secondo tempo equilibratissimo tra due squadre che dimostrano di stare nel posto in classifica che giustamente meritano. La panchina della Goldbet, affidata a De Marco, sembra essere l'arma in più. Morezzi, Tubani e per qualche minuto Monteforte si accomodano in panchina per lasciare spazio a Galassi, Maroder e Carboni. La rete del due a uno arriva con un pizzico di fortuna. Il destro di Daniele Pantaleoni viene deviato da Luziatelli e inganna Boni. Dopo sessanta secondi arriva anche la rete rocambolesca di Stufa che è bravo e fortunato ad andare in pressione su Boni. Il portierone del Testaccio rinvia sulla schiena del terzino blucerchiato e la sfera finisce nel sacco. Nel finale Martino accorcia le distanze ma per i padroni di casa il tempo per tentare l'impresa è esaurito.
Si chiude quindi la gara sul tre a due per la Goldbet che non si ferma più e dopo aver annientato il Jem e sconfitto in extremis il Code 272, ferma anche la terza in classifica.
Filippo Di Camillo
Highlights, Interviste, Top Gol, Top Parate, Top Players, Comunicati Ufficiali e non solo