banner fanner
logo user

Testaccio C8 2-3 Goldbet C8

Serie A - 26ยช | Articolo


03/04/2017

Media

Articoli

Serie A

Clicca qui per tutti gli altri video della partita


Il Big Match tra Testaccio e Goldbet va ben oltre la classifica. La semifinale dello scorso anno sembra poter ripetersi anche nell'attuale regular season. Si gioca in casa della formazione Testaccina la ventiseiesima giornata di Serie A. Si riparte dalla vittoria di Mirante e compagni conquistata nella gara d'andata con la rete nel finale di Starace.

MOREZZI E STARACE. LA CLASSE NON MANCA - In un primo tempo nel quale le difese fanno da padrone, le giocate individuali emergono. La prima rete del match è quella di Morezzi che infila Boni da centrocampo con il suo destro micidiale. La risposta del Testaccio arriva al ventesimo con il gol capolavoro di Simone Starace. Inserimento sul primo palo e colpo di tacco che lascia Opara pietrificato (poi costretto ad uscire per un colpo).

AMPIEZZA DELLA ROSA E ESPERIENZA DANNO ALLA GOLDBET I TRE PUNTI - Secondo tempo equilibratissimo tra due squadre che dimostrano di stare nel posto in classifica che giustamente meritano. La panchina della Goldbet, affidata a De Marco, sembra essere l'arma in più. Morezzi, Tubani e per qualche minuto Monteforte si accomodano in panchina per lasciare spazio a Galassi, Maroder e Carboni. La rete del due a uno arriva con un pizzico di fortuna. Il destro di Daniele Pantaleoni viene deviato da Luziatelli e inganna Boni. Dopo sessanta secondi arriva anche la rete rocambolesca di Stufa che è bravo e fortunato ad andare in pressione su Boni. Il portierone del Testaccio rinvia sulla schiena del terzino blucerchiato e la sfera finisce nel sacco. Nel finale Martino accorcia le distanze ma per i padroni di casa il tempo per tentare l'impresa è esaurito.

Si chiude quindi la gara sul tre a due per la Goldbet che non si ferma più e dopo aver annientato il Jem e sconfitto in extremis il Code 272, ferma anche la terza in classifica.

Filippo Di Camillo


#ilCalcioa8SiamoNoi

 Segui tutto il campionato Lega Calcio a 8 sul sito del torneo www.legacalcioa8.it

HighlightsIntervisteTop GolTop ParateTop Players, Comunicati Ufficiali e non solo

In Evidenza
C.U. N 5 DEL 20/09/2019
Comunicati
20/09/2019
RICORSI E VARIAZIONI
C.U. N 4 DEL 18 SETTEMBRE 2019
Comunicati
18/09/2019
CAMPIONATO DI SERIE A2 2019/2020
C.U. N 3 DEL 02/09/2019
Comunicati
02/09/2019
SUPERCOPPA 2019