banner fanner
logo user

Il punto sul regionale | Una poltrona per tre nel girone B

Quando manca solo una giornata alla fine del campionato il Fiumicino, la Generazione Calcetto e la Pisana si trovano a parimerito in seconda posizione


09/04/2017

Media

Articoli

In C2 la Topnetwork Valmontone, Real Stella e lo Spes Poggio Fidoni non riescono a conquistare la promozione, l’Atletico Sperlonga si guadagna un altro anno in C2 mentre l’Eagles Aprilia scende in D.


Serie C 2 – All’interno del girone A Tutti i verdetti, per quel che riguarda le zone alte della classifica, sono rimandati all’ultima giornata: lo United Aprilia demolisce 10-1 il Real Fondi restando così in scia del Real Stella ,vincente nel big match con il Real Terracina 6-3, con quest’ultima che perde la terza posizione a favore dell’Atletico AnzioLavinio, trionfante contro lo Sport Country Club 9-1. Raggiunge la matematica salvezza l’Atletico Sperlonga pareggiando in casa del Ceccano 6-6.

Dopo la matematica promozione raggiunta dal Grande Impero la settimana scorsa, nel girone B la lotta per la seconda posizione si fa sempre più avvincente con il Fiumicino che, perdendo davanti al proprio pubblico 3-4 con il CCCP, viene raggiunto sul secondo gradino del podio dalla Generazione Calcetto ( 4-4 con il Penta Pomezia) e la Pisana ( 1-0 contro la Città di Anzio).  Saluta la categoria l’Eagles Aprilia retrocedendo aritmeticamente dopo la sconfitta sul campo dello Spinaceto 7-4.

Nel girone C la Topnetwork Valmontone si impone in casa del San Giustino 1-3 ma deve rimandare la festa per la promozione in virtù del contemporaneo successo del Ponte che, sconfiggendo lo Sporting Club Palestina con il medesimo risultato, rimane a due lunghezze di distanza dalla capolista. Si mantiene  sulla scia  delle prime due della classe il Real Ciampino regolando l’Arca 2-5 mentre il Pavona aggancia, in quarta posizione, lo Sporting Club battendo di misura il Nazareth 4-5.

Infine nel girone D la Virtus Palombara riapre i giochi per la prima posizione portandosi a casa lo scontro con la capolista Spes Poggio Fidoni 7-8 accorciando così lo svantaggio da quest’ultima a solo un puntoInterrompe il suo periodo nero e conquista matematicamente la terza posizione il Real Fabrica regolando il Monte San Giovanni 4-2 rendendo vana la vittoria esterna dello Sporting Hornets con il Valentia 3-6. Si porta a casa tre punti d’oro, in chiave salvezza, il Santa Gemma vincendo con la Lositana 5-4.

Riccardo Merlini
 
 
 
 
In Evidenza
RICHIEDI LA NOSTRA APP!
Articoli
12/12/2016
Realizza i tuoi Highlights facili e veloci!
Calcio A 5 Fanner
ha condiviso una pagina di fanner.it
www.calciofanner.it - il nuovo portale del calcio a 11
21/11/2016
Gli highlights e le news sul calcio a 11 in pieno stile Fanner
Calcio A 5 Fanner
ha condiviso una pagina di fanner.it
www.basketfanner.it - la pallacanestro del network Fanner!
19/11/2016
Highlights e riepiloghi dei campionati seguiti dalla nostra Redazione