Mercoledì sera in Via dei Cocchieri si è disputato il primo round tra Tony Ponzi Investigazioni e CRS Betting. La partita, valida per la Finale interna di Coppa Italia del Girone Stella Azzurra, ha visto uscire vincitori Giovagnoli e compagni.
Il punteggio di due a zero descrive la perfetta gara difensiva della capolista che ha lasciato a secco il miglior attacco del girone. La linea a tre composta da Giovagnoli, Lotti e Del Poggetto è stata l’arma in più della Tony Ponzi che in attacco ha fatto fatica soprattutto nel primo tempo a trovare la porta.
Nel post gara con la Magnitudo abbiamo chiesto a Marco Del Poggetto cosa pensasse delle potenziali avversarie nei quarti di finale di Coppa e in particolar modo della S.S Lazio Calcio a 8 che al momento è tra le principali candidate alla vittoria finale.
Andiamo ad ascoltare le parole del numero 3 di Carbone al quale i colori biancocelesti non vanno molto a genio:
Il numero uno in assoluto commenta così la partita perfetta contro la CRS Betting:
Il pericolo numero uno a detta del Presidente è il Tony Ponzi stesso. La miglior difesa del campionato regge un intero gruppo che ha subito zero sconfitte in questa stagione ma che spesso tende a non mettere in campo quella personalità che ha caratterizzato da sempre una delle squadre più forti dell’intera Serie A2.
Filippo Di Camillo
#ilCalcioa8SiamoNoi
Segui tutto il campionato Lega Calcio a 8 sul sito del torneo www.legacalcioa8.it
Highlights, Interviste, Top Gol, Top Parate, Top Players, Comunicati Ufficiali e non solo..