banner fanner
logo user

Real Fiumicino 1-6 Bar Cristal

Serie A2 Play-Off Prom. - Quarti di Finale | Highlights


27/04/2017

Media

Highlights

Serie A2

Clicca qui per tutti gli altri video della partita 

Dopo il trionfo del Tormarancia C8 P&R è tempo per un inzuppato Atletico 2000 di ospitare il derby del Litorale tra i campioni del Garbaglia del Real Fiumicino e quelli della Longarina del Bar Cristal. I ragazzi di Concutelli hanno molti cambi in panca per far rifiatare i titolari mentre i biancoblù posseggono solo un elemento per proporre alternanza in campo.

C’E’ DI MARIO - L’avvio è incerto da parte di entrambe le squadre, sferzate insieme a noi da un vento dantesco, che rende fastidiosissima la pioggia che batte su via di Centocelle. Il Bar Cristal probabilmente parte col freno a mano tirato fiutando un lavoro “semplice” e serve un acuto del suo giocatore più rappresentativo per siglare l’1-0 che sblocca il match. Di Mario arriverà a 4 reti in totale, promettendo d’essere il prossimocrac” per la Serie A che verrà.

D’ANTINI E POCO PIU’ - La reazione del Real Fiumicino è tutta nella grinta di D’Antini, che prova ad opporsi assieme ai compagni del possesso pregevolmente condotto da elementi del calibro di Pacifico e Gubitosa, che controllano abbastanza agevolmente le operazioni per quasi tutto il match, non soffrendo praticamente mai e subendo gol solo dalla centrata.

IL SOGNO DI PONTILLO - Erano 4 anni che il Bar Cristal sfiorava la promozione nella massima serie: quest’anno, dominato il girone Longarina, il Play-Off restava l’unico scoglio “incognita” da superare per poter attrezzarsi successivamente per la stagione che verrà. Il 6-1 premia una migliore organizzazione ed una rosa più compatta nell’appuntamento che più ha contato, dimostrando che anche nei gironi di Serie A2 meno “citati” belle realtà possono crescere e proliferare se la programmazione alle spalle è di alto livello.

Termina 6-1 con tutta la ripresa che appare come una lunga passerella d’onore verso la Serie A per i campioni della Longarina. Al Real Fiumicino restano briciole e rimpianti, per non aver affrontato la gara più importante dell’anno al massimo delle proprie possibilità.

Alessandro Sticozzi


#ilCalcioa8SiamoNoi

Segui tutto il campionato Lega Calcio a 8 sul sito del torneo www.legacalcioa8.it
HighlightsIntervisteTop GolTop ParateTop Players, Comunicati Ufficiali e non solo

In Evidenza
C.U. N 5 DEL 20/09/2019
Comunicati
20/09/2019
RICORSI E VARIAZIONI
C.U. N 4 DEL 18 SETTEMBRE 2019
Comunicati
18/09/2019
CAMPIONATO DI SERIE A2 2019/2020
C.U. N 3 DEL 02/09/2019
Comunicati
02/09/2019
SUPERCOPPA 2019