I Play Off iniziano alla Stella Azzurra. Aprono i battenti Code 272 e Pisana calcio a 8 che si contenderanno un posto in semifinale contro la Goldbet di Cencetti, approdata già in semifinale grazie al posizionamento sul secondo gradino del podio.
LANATA' E PALMIERI. INIZIO SCOPPIETTANTE DEL CODE - La gara inizia contro pronostico. Il Code si porta in vantaggio con Lanatà e replica dopo cinque minuti con palmieri dal dischetto. La Pisana prova ad imporre il proprio gioco, il Code attende e riparte come è solito fare mettendo alle strette la retroguardia della terza in classifica che si fa trovare impreparata in occasione del gol di Lanatà.
REAZIONE PISANA - Nell'arco di trenta secondi i ragazzi di Di Pasquale riaprono la partita con Ferretti e il solito Cesaro. Il numero 7 della Pisana con una magia manda tutti al cambio campo sul due a due.
ANIMI ACCESI. LA GARRA FA DA PROTAGONISTA - Partita spezzettata nella quale prevale il nervosismo ad inizio ripresa. Miozzi e Di Pasquale sono costretti a guardare la gara da fuori dopo il provvedimento disciplinare preso dal direttore di gara.
Carnevali incita i suoi a mantenere la calma. La Pisana risponde al proprio capitano e si porta in vantaggio segnando due reti consecutive. Sul 4 a 2 arriva la risposta del Code 272 che nel finale riapre con Chirico il discorso qualificazione.
La prossima settimana il Code 272, penalizzato dalle assenze di Cilfone e Fagioli, proverà ad ottenere la semifinale. Per arrivare a giocare contro la Goldbet non basta vincere ma serve farlo con due reti di scarto.
Filippo Di Camillo
Clicca qui per tutti gli altri video della partita
Segui tutto il campionato Lega Calcio a 8 sul sito del torneo www.legacalcioa8.it
Highlights, Interviste, Top Gol, Top Parate, Top Players, Comunicati Ufficiali e non solo