banner fanner
logo user

Eight City 3-2 Mac Lorenz Team

Serie B - Play-Off - Semifinale | Highlights


25/05/2017

Media

Highlights

Serie B

Clicca qui per tutti gli altri video della partita

Il Mac Lorenz Team domina nel primo tempo ma non riesce a segnare. L'Eight City ne approfitta nel secondo, anche se, nonostante i 3 gol realizzati, la sfida rimane in bilico fino all'ultimo...

MAC LORENZ A VALANGA - Sul prato di Sport City torna un Eight City capace di conquistarsi la semifinale play-off con un sonoro 7 a 3 rifilato al Garbaglia al Real Cabina 31. A fronteggiare Di Meglio & co. arriva però l’altra creatura del team Di Pasquale-Miozzi, il Mac Lorenz Team, che il presidente Marco Martini ha voluto per onorare la memoria di Andrea Di Lorenzo, che continua a vivere sulle maglie dei dominatori della Serie B al Ciriaci. E nel primo tempo, sono proprio gli ospiti a prendersi il ruolo di protagonisti: Francesco Cefariello deve superarsi più volte (aiutato anche dal palo in due occasioni) per cercare di negare la gioia del gol ad un Manuel Pagliuca che la difesa dell’Eight City non riesce a trattenere. Il numero 11 realizza un numero impressionante di conclusioni e dialoga bene con Fantacchiotti e Paolucci.

LA DURA LEGGE DEL CALCIO - Ma a sorpresa, dopo un primo tempo di dominio assoluto, dopo l'intervallo è l’Eight City a portarsi in vantaggio grazie a Samuele Lobuono che ha il coraggio di prendersi un pallone e tentare un tiro che esegue in maniera perfetta. Per il raddoppio servono meno di 2 minuti: con il Mac Lorenz tutto riversato in avanti è Ivan Orsini ad approfittarne finalizzato un'ottima ripartenza. La sfida comunque non si chiude, grazie soprattuto ad Andrea Pacetti, che continua a spingere sulla destra ma che risulta fondamentale anche in difesa e ad Alessandro Morucci, che infatti realizza il 2 a 1 sugli sviluppi di un calcio da fermo. Ancora una volta però il Mac Lorenz soffre un black out, permettendo agli avversari di riportarsi avanti di due reti, che risulteranno fondamentali.
 
TUTTO RIAPERTO - Complice una difesa non attentissima, Giampiero Dell'Anno riesce a rimettere tutto in discussione a 3 minuti dalla fine: prende palla sulla sua tre quarti e galoppa fino all'area avversaria dove spedisce in porta e realizza il 3 a 2. Negli ultimi 120 secondi di partita il Mac Lorenz riesce ancora a creare due occasioni e deve arrendersi solo quando, sul tiro di Morucci deviato in angolo, il direttore di gara fischia la fine della gara. Il rammarico degli ospiti è tanto, specialmente riguardando quel primo tempo di dominio assoluto. L'Eight City ha dimostrato di essere una squadra matura: capace di soffire, chinare la testa, per poi colpire al momento giusto.

Lorenzo Magnanelli

#ilCalcioa8SiamoNoi

Segui tutto il campionato Lega Calcio a 8 sul sito del torneo www.legacalcioa8.it
HighlightsIntervisteTop GolTop ParateTop Players, Comunicati Ufficiali e non solo

In Evidenza
C.U. N 5 DEL 20/09/2019
Comunicati
20/09/2019
RICORSI E VARIAZIONI
C.U. N 4 DEL 18 SETTEMBRE 2019
Comunicati
18/09/2019
CAMPIONATO DI SERIE A2 2019/2020
C.U. N 3 DEL 02/09/2019
Comunicati
02/09/2019
SUPERCOPPA 2019