banner fanner
logo user

Di Nino & Co. spazzano via Barcellona Win365, trionfo Pandolce

Pandolce VS Barcellona Win 365 | SportCity Futsal Cup | Articolo


19/07/2018

Media

Articoli

Tutto secondo copione nell’ultima giornata di regular season della Futsal Cup al circolo Sport City: la Pandolce mostra i muscoli e ne fa 8 al fanalino di coda Barcellona Win 365, mandando un segnale importante alle avversarie in vista dei playoff.


PANDOLCE SHOW - 8 a 1 il risultato finale, eppure per oltre due terzi di gara si è visto un match sostanzialmente equilibrato, con i blaugrana che tentano di reggere l’onda orange (sugli scudi il portiere con almeno 6 interventi decisivi) e pronti a sfruttare i rari errori della retroguardia del Pandolce, che dal canto loro risultano micidiali in contropiede. Proprio su ripartenza Giuliani apre la danza del gol per il Pandolce, freddando il portiere a tu per tu. 2-0 direttamente da corner, poi il Barcellona Win 365 si fa sotto e prima accorcia le distanze con una punizione deviata nella propria porta dalla retroguardia del Pandolce, poi rischia di pareggiare con Sanguigni che resiste a Colelli prima di farsi murare a rete dal portiere Mari in uscita corta. Si chiude il primo tempo col Pandolce avanti 3 a 1, con Vicini bravo a finalizzare un contropiede su errore blaugrana in disimpegno.

DI NINO NON SI FERMA - Ripresa con ritmi che calano e Pandolce che comincia a prendere il largo: Di Nino fa poker in sgroppata anticipando Beco in uscita solitaria; pokerissimo di Magrini che sfrutta una nuova incertezza del Barcellona Win 365 nell’uscire dalla propria area, e piazza il pallone di esterno nell’angolo destro. Lo stesso Magrini si ripete dopo che Giuliani si fa murare la conclusione, e completamente dimenticato, da un metro, fa 6 a 1. Il 7 a 1 arriva col centravanti orange che riceve da Di Nino, aggira la difesa e in piena area la piazza all’angoletto. A chiudere i conti ci pensa Donia (gran partita di contenimento la sua) che conclude l’ennesima superiorità numerica ricevendo il cioccolatino da Di Nino. Pronostici rispettati dunque con la terza in classifica che batte il fanalino di coda, anche se il risultato è rimasto aperto per la maggior parte del tempo. Gli otto gol certificano comunque il Pandolce come squadra molto valida sul piano tecnico, tattico e fisico.  Da adesso fari puntati sulla fase a eliminazione diretta: al Pandolce toccherà nel playoff la Luma Calcio, il playout del Barcellona Win 365 sarà contro il Castel di Leva.

Valerio Campagnoli

In Evidenza
C.U. N 5 DEL 20/09/2019
Comunicati
20/09/2019
RICORSI E VARIAZIONI
C.U. N 4 DEL 18 SETTEMBRE 2019
Comunicati
18/09/2019
CAMPIONATO DI SERIE A2 2019/2020
C.U. N 3 DEL 02/09/2019
Comunicati
02/09/2019
SUPERCOPPA 2019