banner fanner
logo user

BRC Balduina VS Vittoria Calcetto

Serie A2 Femminile | 4a giornata


28/10/2018

Media

Highlights


Al Pala Fonte va in scena nel quarto turno di Serie A2 uno scontro al vertice tra BRC Balduina e Vittoria Calcetto, entrambe appaiate in testa alla classifica con 6 punti.

MAGIA DI RICUPERO – Nel primo tempo la partita non tradisce le attese. Le due formazioni promettevano spettacolo e sono tante le azioni create dalle due squadre. Nessuna delle due compagini per gran parte della prima frazione sembra prevalere sull’altra. A sbloccare il tabellino infatti è un’invenzione di Ricupero, che beffa Biaggi in uscita e con un pallonetto firma lo 0-1. 

LA RIAPRE KOLOMANSKA MA NON BASTA – Nella seconda metà di gara i padroni di casa entrano in campo con uno spirito più combattivo consapevoli delle proprie possibilità. Il Balduina inizia a rendersi pericoloso sempre più frequentemente fino a trovare il gol del pareggio con Kolomanska, dopo un ottimo scambio sulla fascia destra tra Gabrielli e Bucchi. Complice una distrazione difensiva su rimessa laterale, il Vittoria Calcetto trova il gol del nuovo vantaggio, che riuscirà a difendere fino alla fine della partita. Risultato finale di 1-2.

IL VITTORIA CALCETTO ESPUGNA IL PALA FONTE – Ottima prestazione degli ospiti che strappano i tre punti nei minuti finali alle diretti concorrenti, un applauso anche al Balduina che riapre il match nel secondo tempo e si arrende solamente negli ultimi scampoli di partita.

Gianmarco Campanelli

In Evidenza
RICHIEDI LA NOSTRA APP!
Articoli
12/12/2016
Realizza i tuoi Highlights facili e veloci!
Calcio A 5 Fanner
ha condiviso una pagina di fanner.it
www.calciofanner.it - il nuovo portale del calcio a 11
21/11/2016
Gli highlights e le news sul calcio a 11 in pieno stile Fanner
Calcio A 5 Fanner
ha condiviso una pagina di fanner.it
www.basketfanner.it - la pallacanestro del network Fanner!
19/11/2016
Highlights e riepiloghi dei campionati seguiti dalla nostra Redazione