banner fanner
logo user

Luiss Roma VS Scauri

Serie B | 8a giornata


17/11/2018

Media

Highlights

Nuova vittoria per la Luiss che tra le mura amiche vince contro Scauri al termine di un match giocato a fasi alterne. La squadra di coach Paccariè conquista due punti importantissimi che permettono di staccare in classifica proprio la squadra pontina. Ottima la prova di capitan Faragalli, Martino e Infante che hanno trascinato la squadra contro una compagine solida, in particolar modo nel quitetto titolare. 

L'incontro prende vita con Scauri che parte al meglio, subito un break che spaventa i padroni di casa. 5 a 0 con Moretti e Gallo che mettono a sedere tutta la difesa avversaria e con Languzzi sempre vincente nell'1vs1 contro Infante sotto canestro. Gellera e Martino provano a dare le giuste motivazioni al centro bianco-blu il quale inizia finalmente a carburare e fa recuperare la propria squadra. Sempre ottima la prestazione anche di Bonaccorso che completa la rimonta iniziale grazie ad azioni individuali da standing ovations.

La Luiss passa quindi in vantaggio e ci rimane per tutto il match. E' bastato un time-out di Paccariè a mettere in ordine tutto quello che è mancato nei primissimi minuti di incontro. Conferme positive per gli universitari che come lo scorso anno possono puntare ai play-off e dimostrano di essere superiori a tantissime squadre di questo campionato, la freschezza di questa squadra e la loro voglia di giocare sono sicuramente qualità che tanti allenatori invidiano. Per Scauri invece una delusione che porta comunque a delle risposte positive. La squadra ha giocato senza continuità, con momenti di grande basket ma tanti altri completamente da rivedere sia in fase difensiva che offensiva.

Martino Ruggiero
In Evidenza
1° Memorial Franco Donati | Highlights Finali
Highlights
09/09/2018
Memorial Franco Donati - Finale 1º- 2º posto
RICHIEDI LA NOSTRA APP!
Articoli
23/12/2016
Realizza i tuoi Highlights in maniera facile e veloce!
Basket Fanner
ha condiviso una pagina di fanner.it
www.calciofanner.it - il nuovo portale del calcio a 11
19/12/2016
Gli highlights e le news sul calcio a 11 in pieno stile Fanner
Basket Fanner
ha condiviso una pagina di fanner.it
www.calcioa5fanner.it
18/12/2016
Il calcio a 5 curato dalla Redazione di Fanner!