banner fanner
logo user

Partizan Degrado VS TDC

Io Cup | 3a giornata gironi


14/10/2018

Media

Articoli

D’ONOFRIO SUPER: LA TDC TORNA A VINCERE

In quel del Dabliu continua la Io Cup giunta alla 3 giornata. Il Partizan Degrado ancora a secco di punti cercava l’aggancio alla diretta avversaria.

REMETTI INVENTA, D’ONOFRIO INCANTA - Funziona tutto nella serata della Tdc. Ogni ingranaggio è sembrato oliato alla perfezione e il motore della squadra ha girato senza faticare e a pieni giri sin dall’inizio e per quasi tutto la durata del match. Spiccano su tutte le prestazioni di Remetti e D’Onofrio, autentici mattatori di serata che hanno contribuito non poco a scaricare sul campo ogni singolo ‘cavallo’ della macchina Tdc.

Metronomo il primo, capace di scandire i tempi, orchestrare le manovre per i suoi e realizzare una doppietta. Incubo per gli avversari il secondo, che di reti ne ha trovate addirittura quattro rimando una costante minaccia per la porta di Minozzi dal primo all’ultimo minuto.


CORSA A TRE NEL GIRONE A - Regna l’incertezza dopo tre giornate all’interno del girone A. Con la vittoria di stasera infatti la Tdc ha agganciato in vetta a sei lunghezze Japan e B.C.C Roma che avevano aperto la serata nella sfida terminata con la vittoria di Federci e compagni. Fanalino di coda il Partizan Degrado che dopo la sconfitta di stasera rimane ancora a secco di punti e con parecchie dinamiche di gioco da rivedere. Ora la pausa e dopo si riprenderà con l’avvincente quarta giornata che proporrà la super sfida tra Japan e Tdc, e l’incontro tra Bcc e Partizan Degrado nel quale Barillà e company avranno l’occasione di andarsi a prendere la vetta della classifica.

Marco Zinghini.
In Evidenza
RICHIEDI LA NOSTRA APP!
Articoli
12/12/2016
Realizza i tuoi Highlights facili e veloci!
Calcio A 5 Fanner
ha condiviso una pagina di fanner.it
www.calciofanner.it - il nuovo portale del calcio a 11
21/11/2016
Gli highlights e le news sul calcio a 11 in pieno stile Fanner
Calcio A 5 Fanner
ha condiviso una pagina di fanner.it
www.basketfanner.it - la pallacanestro del network Fanner!
19/11/2016
Highlights e riepiloghi dei campionati seguiti dalla nostra Redazione