banner fanner
logo user

Opara: “Black-out da non ripetere, cambiati molti giocatori rispetto a prima partita”

Lega Calcio a 8 | Focus Serie A


23/10/2017

Media

Articoli

Serie A

Sembra un Manuel Opara un po’ sconsolato, ma che non vuole fare drammi e che ci tiene a tenere alto il morale della squadra quello che si presenta ai nostri microfoni nell’immediato post-partita. Il portiere giallorosso lascia intendere a più riprese che una partita sbagliata alla seconda giornata non può creare particolari allarmismi e che la sconfitta è più che altro figlia di mancata concentrazione:
Ad un certo punto della gara ci è capitato un Black-out contro un ottima squadra che ci ha punito. Dobbiamo riuscire a migliorare prima di ogni cosa dal punto di vista mentale, facendo attenzione a non perderci in un bicchier d’acqua. Ora però è importante non fare drammi, siamo appena alla seconda partita e ci sarà di certo il modo di recuperare i punti persi.”

Ció che è saltato subito all’occhio sin dall’inizio della sfida del Green Club è stata l’alternanza di molti giocatori rispetto la gara d’esordio. Un turnover in parte dovuto data l’abbondanza di calciatori tesserati dalla squadra di Villani quest’anno. Per l’estremo difensore questa dovizia di elementi rappresenta un vantaggio dal momento che si tratta comunque di ottime pedine.
“Oggi rispetto alla prima partita sono stati alternati molti giocatori, ma non è un problema, questo è un gruppo forte nel quale chiunque giochi sa fare bene, e mister Ferretti darà occasione a tutti di ottenere esprimersi al meglio.”

Marco Zinghini

In Evidenza
C.U. N 5 DEL 20/09/2019
Comunicati
20/09/2019
RICORSI E VARIAZIONI
C.U. N 4 DEL 18 SETTEMBRE 2019
Comunicati
18/09/2019
CAMPIONATO DI SERIE A2 2019/2020
C.U. N 3 DEL 02/09/2019
Comunicati
02/09/2019
SUPERCOPPA 2019