banner fanner
logo user

Virtus Aniene 3Z VS Prato

Serie A2 | 7a giornata


24/11/2018

Media

Highlights


Cambio alla guida per la Virtus Aniene 3Z, che saluta Venditti ed accoglie in panchina Micheli. Ad attendere il nuovo tecnico ci sono i toscani del Prato, a quota 7 in classifica, due punti sotto i romani.

Primo tempo. Comincia bene l'Aniene 3Z, che prova a pungere gli avversari con le sue qualità offensiva, anche se il Prato non sta a guardare, pronto a ripartire con la velocità di Berti e Benlambrabet. I romani non impiegano comunque molto a trovare il vantaggio, e dopo che Filipponi si divora da pochi passi l'1-0, ci pensa Caetano a sbloccare il match. Il raddoppio è immediato e porta la solita firma di Sanna, che servito sul secondo palo da Taloni fa 2-0. Da lì, però, l'Aniene 3Z stacca la corrente, e lascia spazi agli avversari. Il gol che accorcia le distanza porta la firma di Carvalho dopo un rapido uno-due. E prima del duplice fischio c'è pareggio del Prato, con Benlambrabet che spinge in rete un tap-in vincente dopo una respinta di De Filippis su conclusione di Sacristan. Termina così la prima frazione.

Secondo tempo. Nel secondo tempo parte subito forte la squadra di casa, trovando il 3-2 ancora con Sanna, con il pallone che carambola sul suo sinistro e con il brasiliano che non puo' far altro che spingere a rete. Da lì è una gara tutta in discesa per il quintetto di Micheli, con l'asse Sanna-Taloni che funziona a meraviglia. E di quest'ultimo il gol del 4-2, a seguito di una precisa sforbiciata. Il numero 10 di casa, poco dopo, trova anche la doppietta, ancora servito da Sanna. Taloni è poi freddo a saltare il portiere e spingere a rete. La gloria per Sanna, però, non è finita, perchè riesce anche a trovare la tripletta concretizzando una ripartenza perfetta. Quando la gara sembra sull'orlo della fine, il migliore del Prato, Benlambrabet , trova il gol del 6-3 con un tocco sul palo lungo. Ma la giornata super è della Virtus Aniene 3Z, che prima del triplice fischio trova il definitivo 7-3 con Di Paolo.

Vittoria all'esordio per il tecnico Micheli, con l'Aniene 3Z che si rilancia in classifica. Il quintetto romano, infatti, sale a quota 12 punti e si vede riavvicinare la zona PlayOff. Come dichiarato dallo stesso allenatore a fine gara la strada è ancora lunga, ma l'inizio è davvero promettente.

Federico Leoni

In Evidenza
RICHIEDI LA NOSTRA APP!
Articoli
12/12/2016
Realizza i tuoi Highlights facili e veloci!
Calcio A 5 Fanner
ha condiviso una pagina di fanner.it
www.calciofanner.it - il nuovo portale del calcio a 11
21/11/2016
Gli highlights e le news sul calcio a 11 in pieno stile Fanner
Calcio A 5 Fanner
ha condiviso una pagina di fanner.it
www.basketfanner.it - la pallacanestro del network Fanner!
19/11/2016
Highlights e riepiloghi dei campionati seguiti dalla nostra Redazione