banner fanner
logo user

Virtus Valmontone VS Battipagliese

Serie B | 11a giornata


09/12/2018

Media

Highlights


Dalla Tensostruttura di Valmontone, è tutto pronto per l'undicesima giornata del campionato di Serie B girone D Old Wild West. I padroni di casa di Valmontone, con una sola vittoria all'attivo, affrontano il  fanalino di coda della classifica, ovvero Battipaglia, ancora a secco di successi.

Inizio di gara a ritmo elevato, con entrambe le compagini che cercano di ripartire in transizione puntando sul talento delle proprie ali. Per i padroni di casa è Pierangeli il più in forma, bravo negli scivolamenti in aiuto in fase difensiva ed efficace in quella offensiva (concluderá i primi due quarti con 20 punti). Battipaglia prova a tenere il ritmo della squadra avversaria affidandosi alle iniziative di Federico e Martino, faticando però a contenere le avanzate dei Laziali per via di un atteggiamento difensivo tutt'altro che irresistibile. Si va alla pausa sul 58-42.

Si ritorna sul parquet per il terzo quarto, ma l'andamento della gara rimane invariato. Battipaglia è in preda alla confusione, tante palle perse in fase di impostazione  e buchi difensivi evidenti che liberano la strada a Ugolini e compagni. La Virtus detta i tempi di gioco sicura del risultato acquisito, con Piarengeli che supera quota 30 senza alcuna fatica. Nel finale i bianco-neri lasciano spazio al quintetto giovane, mettendo in mostra il talento di Livelli e Pedá. Il match termina 101-69.

Non servono molte parole per descrivere la vittoria schiacciante dei padroni di casa. Troppo il divario che separa Battipaglia dal resto del campionato, Valmontone ritrova i due punti dopo diverso tempo, con la convinzione di dover fare di più in vista della difficile trasferta di Palermo.

Danilo Calicchia 

In Evidenza
1° Memorial Franco Donati | Highlights Finali
Highlights
09/09/2018
Memorial Franco Donati - Finale 1º- 2º posto
RICHIEDI LA NOSTRA APP!
Articoli
23/12/2016
Realizza i tuoi Highlights in maniera facile e veloce!
Basket Fanner
ha condiviso una pagina di fanner.it
www.calciofanner.it - il nuovo portale del calcio a 11
19/12/2016
Gli highlights e le news sul calcio a 11 in pieno stile Fanner
Basket Fanner
ha condiviso una pagina di fanner.it
www.calcioa5fanner.it
18/12/2016
Il calcio a 5 curato dalla Redazione di Fanner!