banner fanner
logo user

BRCRB VS Città di Valmontone

Serie A2 Femminile | 8a giornata


16/12/2018

Media

Highlights

Al PalaFonte di Roma va in scena la nona giornata del Girone C del campionato di Serie A2 di calcio a 5 femminile. In campo si sfidano il BRCRB, padrona di casa terzo a 15 punti e reduce dall’ottima vittoria per 7-1 contro il FB5 team Rome e il Città di Valmontone decimo a 10 punti ma arriva dalla netta vittoria per 9° 4 contro il Frosinone Futsal femminile.

Primo tempo: La partita si apre con le due squadre che si spingono subito in attacco per trovare il gol del vantaggio. All’inizio ci va più vicino il BRCRB che con Capponi, su assist di Picchio, colpisce il palo. La squadra di casa continua ad attaccare rubamdo il possesso in uscita al Valmontone ma Gabrielli davanti a Lucciola sbaglia. Il città di Valmontone si risveglia con Vellucci che serve Panattoni che prova ad anticipare Baiggi in uscita ma il portiere di casa è bravo e non si fa superare. Lucciola non ha la stessa freddezza della collega e in uscita travolge Bucchi concedendo il rigore al BRCRB. Bucchi dal dischetto si fa ipnotizzare e sbaglia. Al termine del primo tempo Panattoni si crea spazio sulla fascia destra e fa partire un tiro imparabile per Biaggi. 

Secondo tempo: Il BRCRB riprende la partita in attacco per cercare di pareggiare il prima possibile, e così è. Su un rinvio di Biaggi, Orsi fa rimbalzare il pallone e con la punta alza un pallonetto imprendibile per Lucciola. Il pareggio risveglia il BRCRB che continua ad attaccare per tutto il secondo tempo limitando le sortite offensive del Città di Valmontone. Allo scadere del secondo tempo Orsi trova un buon corridoio per Gabrielli che rientra sul destro e fulmina Lucciola sul primo palo. Negli ultimi minuti si rianima il Valmontone che con Vellucci rischia di pareggiare, ma la numero 7 manda fuori da buona posizione. 

La partita termina 2-1 per il BRCRB che riesce nell’impresa di rimontare il risultato dopo un secondo ttempo giocato con intensità e precisione al contrario del primo.

Alfonso D'Aiello

In Evidenza
RICHIEDI LA NOSTRA APP!
Articoli
12/12/2016
Realizza i tuoi Highlights facili e veloci!
Calcio A 5 Fanner
ha condiviso una pagina di fanner.it
www.calciofanner.it - il nuovo portale del calcio a 11
21/11/2016
Gli highlights e le news sul calcio a 11 in pieno stile Fanner
Calcio A 5 Fanner
ha condiviso una pagina di fanner.it
www.basketfanner.it - la pallacanestro del network Fanner!
19/11/2016
Highlights e riepiloghi dei campionati seguiti dalla nostra Redazione