banner fanner
logo user

HSC VS Scauri

Serie B | 13a giornata


22/12/2018

Media

Highlights
Al Pala Honey va in scena la tredicesima giornata di serie B giorne D tra HSC e Scauri. I padroni di casa, dopo un inizio folgorante hanno trovato parecchia difficoltà nelle ultime uscite, mentre gli ospiti navigano tra la settima e l'ottava posizione (l'ultima valida per i playoff)

Primo tempo - I primi due quarti hanno svolgimento simile e ripetuto: HSC allunga con i soliti strappi di Mouhaha e Foku, ma Scauri canestro dopo canestro riesce sempre a rimenre aggrappata alla partita riuscendo ad approfittare dei vuoti sotto canestro dei giovani di coach Bizzozi. Le "api" non riescono mai a chiudere definitivamente la partita con i "vecchi" del gruppo Bruni e Visnic che paiono in calo rispetto alle prime scintillanti uscite. Per gli ospiti Lomgobardi brilla sul parquet, il suo score di 4/6 da 2 e 4/5 da 3 lo elegge nel primo tempo (e lo farà anche a fine partita) come miglior giocatore in campo.

Secondo tempo - Nel secondo tempo Scauri prova a prendere le redini della partita. Longobarti e Aatata, assieme alla forza sotto canestro di Laguzzi, creano il mix perfetto che costringe subito Bizzozi a chiamare time out. Dopo la strigliata le api si risvegliano e tirano la sfuriata che apparentemente chiuderebbe la partita, condizionale d'obbligo visto cosa accadrà negli ultimi 2' di gioco. HSC, avanti di 9, perde il possesso con Scauri che infila due triple che ricuciono lo strappo. Mouhaha e Foku cercano con giocate personali di forzare, Scauiri a 6" dal termine ha la chances di vincere e lo fa: Moretti la mette da 3 e va sul +1 con un secondo sul cronometro. Tempo inutile per i padroni di casa per provare a ribaltare di nuovo il risultato.

Emiliano Pirri
In Evidenza
1° Memorial Franco Donati | Highlights Finali
Highlights
09/09/2018
Memorial Franco Donati - Finale 1º- 2º posto
RICHIEDI LA NOSTRA APP!
Articoli
23/12/2016
Realizza i tuoi Highlights in maniera facile e veloce!
Basket Fanner
ha condiviso una pagina di fanner.it
www.calciofanner.it - il nuovo portale del calcio a 11
19/12/2016
Gli highlights e le news sul calcio a 11 in pieno stile Fanner
Basket Fanner
ha condiviso una pagina di fanner.it
www.calcioa5fanner.it
18/12/2016
Il calcio a 5 curato dalla Redazione di Fanner!