banner fanner
logo user

Active Network VS United Aprilia

Serie B | 12a giornata


12/01/2019

Media

Highlights


Al CUS di Viterbo va in scena la dodicesima giornata del girone E del campionato di Serie B di Calcio a 5. In campo si sfidano l’Active Network, seconda a un punto dalla vetta e reduce dall’ottimo 7-1 contro l’Aemme Savio e lo United Aprilia, settimo a 15 punti vittorioso per  7-2 nella trasferta di Foligno.

Primo tempo: La partita si apre subito con il vantaggio di Elia che sfrutta al meglio un assist millimetrico di Davi. Dopo i primi minuti di pressione dell’Active, lo United riesce a superare la metà campo e a trovare il pareggio con il gran mancino di Savi. La parità dura poco grazie all’ottima giocata del capitano Davi che riceve sulla fascia sinistra e evita Moliterno in uscita con un colpo sotto delizioso che termina in rete. Allo scadere del primo tempo aumentano i gol di distacco con la rete segnata da Cucu che sfrutta l’ottimo assist di Martinelli.

Secondo tempo: Nel secondo tempo lo United prova a chiudere nella metà campo l’Active, senza però creare troppi pericoli alla formazione di casa. A metà secondo tempo il risultato cambia nuovamente in favore dell’Active grazie a Elia che davanti a Moliterno non sbaglia siglando la doppietta personale. Dopo un minuto la formazione di casa chiude definitivamente la partita con il tacco sotto misura di Lepadatu. Savi prova a riaprirla  depositando in rete una respinta corta della difesa su un tiro dalla distanza.

La partita termina 5-2 per l’Active Network che mantiene la scia della capolista con un’altra vittoria convincente sia dal punto di vista offensivo che da quello difensivo.

Alfonso D'Aiello
In Evidenza
RICHIEDI LA NOSTRA APP!
Articoli
12/12/2016
Realizza i tuoi Highlights facili e veloci!
Calcio A 5 Fanner
ha condiviso una pagina di fanner.it
www.calciofanner.it - il nuovo portale del calcio a 11
21/11/2016
Gli highlights e le news sul calcio a 11 in pieno stile Fanner
Calcio A 5 Fanner
ha condiviso una pagina di fanner.it
www.basketfanner.it - la pallacanestro del network Fanner!
19/11/2016
Highlights e riepiloghi dei campionati seguiti dalla nostra Redazione