banner fanner
logo user

Eur Torrino Futsal VS PQP

Serie D | 9a giornata


11/01/2019

Media

Highlights






La Serie D di Calcio a 5, girone E va in scena allo stadio Nicola Antuonfermo con la Eur Torrino, 4ª a 16 punti, che ospita la PQP, penultima con 4 lunghezze, nella 9ª giornata.

Le squadre di casa iniziano la gara con molta intensità, pressando a tutto campo e cercando di sfruttare ogni occasione. I padroni di casa palleggiano di più, costruendo da dietro e dominando nelle occasioni. Gli ospiti invece aspettano e ripartono in velocità. Dopo svariate chance per i padroni di casa, neutralizzate da un super Villano tra i pali, la PQP riesce a passare in vantaggio con Palermi, il migliore dei suoi, abile a liberarsi e scaricare il suo mancino. Poco dopo Preziosi galoppa sulla fascia, e Amato sfrutta il tap in dopo la parata di Corsetti per il doppio vantaggio ospite. Si chiude sul 2-0 un primo tempo da incubo per l'Eur Torrino.

Nella ripresa cambia il copione della gara, con gli ospiti che calano di ritmo e concentrazione e i padroni di casa che invece mettono in campo più intensità e cattiveria agonistica. Anche nella ripresa l'Eur Torrino crea moltissimo, sciupando anche qualche occasione limpida, finché Cucunato non riapre il match con un bel tiro di prima intenzione. Poco dopo De Rossi riesce a pareggiare trovando il pallone quasi sulla linea. L'Eur Torrino non si accontenta, e dopo svariati attacchi pericolosi ribalta la gara ancora con Cucunato, sempre con un bel tiro da fuori, e De Rossi, che fa tutta la fascia e mette alle spalle di Villano il 4-2. Nel finale accorcia Palermi da tiro libero, ma al triplice fischio festeggia la squadra di casa che vince per 4-3.

Partita dai due volti quella dell'Eur Torrino che riesce a rimontare lo 0-2 dell'intervallo grazie alle doppiette di Cucunato e De Rossi e sale a quota 19 punti in campionato.

Carlo Bellotti
In Evidenza
RICHIEDI LA NOSTRA APP!
Articoli
12/12/2016
Realizza i tuoi Highlights facili e veloci!
Calcio A 5 Fanner
ha condiviso una pagina di fanner.it
www.calciofanner.it - il nuovo portale del calcio a 11
21/11/2016
Gli highlights e le news sul calcio a 11 in pieno stile Fanner
Calcio A 5 Fanner
ha condiviso una pagina di fanner.it
www.basketfanner.it - la pallacanestro del network Fanner!
19/11/2016
Highlights e riepiloghi dei campionati seguiti dalla nostra Redazione