banner fanner
logo user

La Pisana VS Real Fiumicino

Serie C2 | 14a giornata


19/01/2019

Media

Highlights


Al Tevere Roma va in scena la quattordicesima giornata del Girone D del campionato di Serie C2 di calcio a 5. In campo si sfidano La Pisana, nona in classifica a 17 punti ma vittoriosa per 5-1 contro l’Anguillara Futsal e il Real Fiumicino, primo in classifica e reduce da un netto 5 a 0 contro il Futsal Ronciglione.

Primo Tempo: La Pisana parte forte e cerca di chiudere nella propria metà campo il Real Fiumicino. Il primo pericolo lo crea un destro potente che finisce alto di poco. Ancora la squadra di casa vicino al gol con Cucè che ruba palla a Zaza e prova ad incrociare non trovando l specchio della porta. Il Real Fiumicino prova a risvegliarsi con il destro di prima intenzione di Bonanno che Eleuteri blocca in due tempi. Torna ad attaccare La Pisana con Ridolfi che imita Cucè, infatti dopo aver strappato la palla a Zaza spara a lato davanti a Sarra. Allo scadere del primo tempo La Pisana passa con Fabiani che appoggia in rete dopo la cavalcata di Ridolfi sulla fascia mancina.

Secondo Tempo: All’inizio del secondo tempo il Real prova a svegliarsi con il destro a incrociare di Albani. La Pisana però è attenta e sfrutta gli errori del Fiumicino. Da una ripartenza di Ridolfi nasce il gol di Graziani che a tu per tu con Sarra lo mette a sedere e appoggia in rete a porta vuota. La partita si innervosisce con due espulsioni, una per squadra: Sala per La Pisana e Albani per il Real Fiumicino. La Pisana commette il sesto fallo con Graziani concedendo un tiro libero al Real. Sul dischetto si piazza Imperato che batte Miozzi riducendo le distanze tra le squadre.

La partita termina 2-1 per La Pisana che annulla i 16 punti di distacco dalla capolista giocando una partita perfetta sia in attacco che in difesa, lanciando un messaggio importante a tutto il campionato.

Alfonso D'Aiello
In Evidenza
RICHIEDI LA NOSTRA APP!
Articoli
12/12/2016
Realizza i tuoi Highlights facili e veloci!
Calcio A 5 Fanner
ha condiviso una pagina di fanner.it
www.calciofanner.it - il nuovo portale del calcio a 11
21/11/2016
Gli highlights e le news sul calcio a 11 in pieno stile Fanner
Calcio A 5 Fanner
ha condiviso una pagina di fanner.it
www.basketfanner.it - la pallacanestro del network Fanner!
19/11/2016
Highlights e riepiloghi dei campionati seguiti dalla nostra Redazione