banner fanner
logo user

Active Network VS Club Roma Futsal

Serie B | 17a giornata


02/03/2019

Media

Highlights


Nella 17° giornata di calcio a 5 serie B girone E l’Active Network, terza forza del campionato ospita il Foligno, penultimo a quota 9 punti. I padroni di casa sono obbligati a vincere per tenere il passo del Cagliari e soprattutto della capolista Italpol che dopo il successo nello scontro diretto sembra aver ipotecato il titolo. Pericolo numero uno negli ospiti è sicuramente l’ex di turno Trapasso che proverà ad ostacolare il cammino dei viterbesi.

Pronti via e l’Active Network passa in vantaggio: Rosa Garcia manda in profondità Sachet che vede e serve Trovato per il più facile dei tap-in. I padroni di casa continuano a spingere costringendo più volte  Carbonari al miracolo, il Foligno sembra subire l’offensiva avversaria non riuscendo mai ad uscire con una manovra costruita. All’improvviso arriva il gol del pareggio: Davi perde palla e Carlopio a tu per tu con il portiere non sbaglia ristabilendo la parità. Sul finire di primo tempo sale in cattedra Davi che strappa il pallone dai pieni di Reitano e serve a Trovato il pallone della doppietta e del 2-1 Active Network.
Il Foligno non si arrende e esce alla distanza nel finale della prima frazione, non riuscendo però a trovare il 2-2.

Nella ripresa iniziano meglio gli ospiti: Reitano colpisce una clamorosa traversa e Mitake spara alto da due passi il pallone del possibile pareggio. Il Foligno gioca bene in questa fase ma l’Active punisce in contropiede; Davi recupera palla chiede ed ottiene triangolo con Elia ed in scivolata deposita in porta il pallone del 3-1. La partita sembra ormai chiusa ma Reitano si inventa il gol del 3-2 con un sinistro potentissimo che si infila sotto l’incrocion dei pali. Ci crede il Foligno nel finale ma l’Active Network si chiude bene e gli umbri non creano pericoli ai pali difesi da Callegari. Nel finale il risultando diventa ancora più
netto, prima Rosa Garcia, poi Sachet fissano il risultato sul 5-2.

Risultato forse più rotondo e netto di quanto in realtà abbia detto il campo, il Foligno ha giocato una discreta partita creando qualche problema ai padroni di casa che hanno comunque vinto con merito sfruttando la qualità dei suoi singoli.

Dario De Fenu
In Evidenza
RICHIEDI LA NOSTRA APP!
Articoli
12/12/2016
Realizza i tuoi Highlights facili e veloci!
Calcio A 5 Fanner
ha condiviso una pagina di fanner.it
www.calciofanner.it - il nuovo portale del calcio a 11
21/11/2016
Gli highlights e le news sul calcio a 11 in pieno stile Fanner
Calcio A 5 Fanner
ha condiviso una pagina di fanner.it
www.basketfanner.it - la pallacanestro del network Fanner!
19/11/2016
Highlights e riepiloghi dei campionati seguiti dalla nostra Redazione