banner fanner
logo user

Virtus Aniene 3Z VS Tombesi Ortona

Serie A2 | 19a giornata


02/04/2019

Media

Highlights


Al Pala To Live nella diciannovesima giornata di Serie A2 si giocano gran parte della stagione Virtus Aniene 3Z e Tombesi Ortona. I padroni di casa vogliono conquistare i tre punti per rientrare in zona playoff, gli abruzzesi invece per accorciare in classifica sul Todis Lido di Ostia capolista.

SUPER DI PONTO – Sulla carta la partita per i gialloblù di mister Micheli era molto difficile anche per la ghiotta occasione per la Tombesi Ortona di guadagnare punti sul primo posto un classifica che vuol dire promozione diretta in Serie A. Il primo tempo è spumeggiante, le squadre non si risparmiano e sono molte le occasione sia da una parte che dall’altra. I due portieri Di Ponto e Berardi offrono una grande prestazione ma il numero uno della Virtus non può nulla su una tripla conclusione che porta gli ospiti al riposo in vantaggio sul risultato di 0-1.

PERIC L’UOMO IN PIÙ – La partita ricomincia dunque in salita per i padroni di casa che devono recuperare il gol di svantaggio. Dopo pochi minuti Sanna con una magia si presenta davanti Berardi e si inventa il gol dell’1-1 ristabilendo così la parità. Sale dunque in cattedra Luka Peric che sembra incontenibile. Come tutte le grandi partite, anche questa si decide su calcio piazzato. Lo stesso Peric si guadagna il calcio di rigore e si presenta sul dischetto sicuro di se e realizza il gol del poi definitivo 1-2. La virtus prova a recuperarla provando anche Sanna come portiere di movimento nei minuti finali, ma il risultato non cambia più fino al suono della sirena.

Grazie anche al caldissimo tifo venuto al seguito dei calciatori ospiti, la Tombesi Ortona espugna il Pala To Live contro una grande Virtus Aniene 3Z che sicuramente vista la prestazione offerta meritava di uscire dal campo almeno con un pareggio.

Gianmarco Campanelli
In Evidenza
RICHIEDI LA NOSTRA APP!
Articoli
12/12/2016
Realizza i tuoi Highlights facili e veloci!
Calcio A 5 Fanner
ha condiviso una pagina di fanner.it
www.calciofanner.it - il nuovo portale del calcio a 11
21/11/2016
Gli highlights e le news sul calcio a 11 in pieno stile Fanner
Calcio A 5 Fanner
ha condiviso una pagina di fanner.it
www.basketfanner.it - la pallacanestro del network Fanner!
19/11/2016
Highlights e riepiloghi dei campionati seguiti dalla nostra Redazione