banner fanner
logo user

Ramen Bar Akira Vs Aprilia 

Partita vera di gol ma ricca di emozioni


08/06/2019

Media

Articoli
Al Circolo Stella Azzurra è andata in scena la seconda giornata GIRONE A del Torneo a 5 "Sgreccia Open" che ha visto affrontarsi il Ramen Bar Akira e l'Aprilia. 

Primo tempo - I padroni di casa più rapidi e tecnici mettono in mostra sin dai primi minuti di gioco la loro arma più efficace, il contropiede, a differenza di un' Aprilia che fa della forza fisica la sua risorsa migliore. Il Ramen Bar è costretto a cambiare la sua strategia di gioco quando, allo scadere del primo tempo, da un calcio d'angolo battuto all'indietro, Armenia pesca il jolly e con un tiro al volo da distanza proibitiva che non lascia scampo al portiere, porta in vantaggio gli ospiti. 

Secondo tempo - La ripresa si apre infatti con tutt'altri scenari, sono i padroni di casa a creare gioco alla ricerca del gol del pareggio, grazie soprattutto alle incursioni del fantasista Nayai. Gli sforzi non sono vani e a metà del secondo tempo con un pressing vincente i biancoblu recuperano palla a centrocampo e dopo una bella trama offensiva mandano al tiro Hamazawa che da buona posizione non sbaglia e ristabilisce il risultato in parità. Il finale di partita è emozionante, entrambe le squadre vogliono vincere e a discapito della tattica che viene un po' a mancare, le occasioni fioccano da una parte e dall'altra ma per via dei portieri in stato di grazia e per colpa di qualche errore di troppo sotto porta non si segna più e la partita finisce con il punteggio di 1-1, un pareggio giusto per quello che si è visto in campo. 

Lorenzo Berveglieri
In Evidenza
RICHIEDI LA NOSTRA APP!
Articoli
12/12/2016
Realizza i tuoi Highlights facili e veloci!
Calcio A 5 Fanner
ha condiviso una pagina di fanner.it
www.calciofanner.it - il nuovo portale del calcio a 11
21/11/2016
Gli highlights e le news sul calcio a 11 in pieno stile Fanner
Calcio A 5 Fanner
ha condiviso una pagina di fanner.it
www.basketfanner.it - la pallacanestro del network Fanner!
19/11/2016
Highlights e riepiloghi dei campionati seguiti dalla nostra Redazione