banner fanner
logo user

Borussap VS Isconvolti

di Martino Ruggiero


01/06/2019

Media

Articoli
Partita ricca di gol tra le compagini del Borussap e de Isconvolti che fanno della loro arma migliore l’agonismo sopperendo alla non eccelsa qualità tecnica; gli ospiti hanno sicuramente l’handicap di non avere un portiere di ruolo ma lo fanno a turni il che ha sicuramente agevolato la squadra di casa che dopo l’inizio shock ha reagito alla grande.
 
PRIMO TEMPO - Come detto inizio shock per la squadra di casa che si ritrova sotto di due reti e cerca di imbastire un’immediata controffensiva che si manifesta nella rete dell’1-2, complice anche l’intervento tutt’altro che perfetto del portiere. Quando sembravano aver preso le misure all’avversario ecco che altre due reti li ricacciavano ad un pesante -3.
Gli ospiti forse troppo convinti del risultato maturato sono calati di intensità favorendo la clamorosa rimonta con un calcio di punizione proprio un secondo prima dell’arbitro che decreta la fine della prima frazione.
 
SECONDO TEMPO - Sulle ali dell’entusiasmo il Borussap non ha avuto pietà degli avversari dominando letteralmente il secondo tempo. C’è comunque da sottolineare che la squadra ospite non aveva a disposizione cambi e ciò ha sicuramente influito negativamente sulla prestazione fisica del team che si è sciolto come neve al sole sotto i colpi della squadra di casa che ha segnato in rapida successione quattro reti, spegnendo ogni tentativo di reazione degli ospiti che in un moto di orgoglio hanno realizzato una rete prontamente replicata però dal team di casa. Al fischio finale il risultato recitava 9-5 in favore del Borussap su Isconvolti.
 
Risultato obiettivamente giusto gli unici rimpianto per gli ospiti è di non aver avuto cambi che alla lunga ha pesato, e non poco, sugli equilibri del match data l’importanza dell’aspetto agonistico nell’alchimia di squadra; e il non avere un portiere di ruolo che in alcune situazione ha pesato, anche se non eccessivamente.
Da sottolineare comunque la determinazione delle due compagini che hanno sopperito alle mancanze tecniche con un agonismo che ha portato ad un match ricco di gol.
 
 
Martino Ruggiero
In Evidenza
RICHIEDI LA NOSTRA APP!
Articoli
12/12/2016
Realizza i tuoi Highlights facili e veloci!
Calcio A 5 Fanner
ha condiviso una pagina di fanner.it
www.calciofanner.it - il nuovo portale del calcio a 11
21/11/2016
Gli highlights e le news sul calcio a 11 in pieno stile Fanner
Calcio A 5 Fanner
ha condiviso una pagina di fanner.it
www.basketfanner.it - la pallacanestro del network Fanner!
19/11/2016
Highlights e riepiloghi dei campionati seguiti dalla nostra Redazione