banner fanner
logo user

Latina ai nastri di partenza con tanto entusiasmo

di Martino Ruggiero


29/09/2019

Media

Articoli
Si ricomincia esattamente come ci eravamo lasciati. Latina inizierà il proprio campionato ospitando al Pala Bianchini l'Orlandina Basket, affrontata prorpio nell'ultima giornata della regular season dello scorso anno. 
La squadra pontina invita tutto il proprio pubblico ad affollare il palazzetto per spingere i nero azzurri alla prima vittoria del campionato, che sarebbe fondamentale per iniziare al meglio la stagione e puntare agli obiettivi più alti.
Si prospetta un girone Ovest molto equilibrato che Latina affronterà con un roster quasi completamente rinnovato. Coach Gramenzi promette a presidente e tifosi grandi soddisfazioni, sicuro di poter guardare in alto nella ricerca dei propri obiettivi.
Anche Raucci, da quest'anno capitano, si dice impaziente di far vedere a tutti di cosa questa squadra sarà capace richiamando i suoi ad una "prova di forza".

Sarà di certo una nuova divertente stagione che Latina dovrà affrontare con la continuità del progetto tecnico e societario ma nuovamente con le incognite di un roster nuovo.

Martino Ruggiero
In Evidenza
1° Memorial Franco Donati | Highlights Finali
Highlights
09/09/2018
Memorial Franco Donati - Finale 1º- 2º posto
RICHIEDI LA NOSTRA APP!
Articoli
23/12/2016
Realizza i tuoi Highlights in maniera facile e veloce!
Basket Fanner
ha condiviso una pagina di fanner.it
www.calciofanner.it - il nuovo portale del calcio a 11
19/12/2016
Gli highlights e le news sul calcio a 11 in pieno stile Fanner
Basket Fanner
ha condiviso una pagina di fanner.it
www.calcioa5fanner.it
18/12/2016
Il calcio a 5 curato dalla Redazione di Fanner!