banner fanner
logo user

Come si presenta la Serie B?

Palestrina è quasi pronta, cinture allacciate... di Martino Ruggiero


19/08/2019

Media

Articoli
I coltelli iniziano ad affilarsi, quest'anno servirà un affondo importante per approdare in serie A2. Le squadre competitive per il titolo sono tante e sono tutte affammate di vittorie e belle prestazioni. Lo sta dimostrando questo mercato senza esclusione di colpi, soprattutto quelli a sorpresa con ancora tante voci che renderanno il mese di settembre un mese di fuoco.
Allora ecco che come ogni anno l'affilatore più gettonato è la programmazione di amichevoli secondo un idea ben precisa. Tra squadre che affronteranno team di NCAA e altre che preferiscono affrontare compagini di egual misura spunta Palestrina che annuncia la prima amichevole in programma tra qualche giorno contro Latina.
La Benacquista milita in Serie A2 già da sei anni e ha spesso ottenuto anche risultati incoraggianti avvicinadosi o raggiungendo più volte i play off.
Si tratterà dunque della prima uscita di un roster giovane e rinnovato, a cui per ultimo si è aggregato Egwoh Chukwuebuka. Tanti anche i ragazzi del settore giovanile promossi montenamente in prima squadra, si portano in tasca la possibilità di essere notati da coach Ponticiello e la chance di giocare ad un livello più alto.
Sarà un test importante che potrà iniziare a far capire come davvero si presenta Palestrina in questa Serie B e che ruolo potrà avere la Dea Praeneste in un campionato che si preannuncia spettacolare.

Martino Ruggiero
 
In Evidenza
1° Memorial Franco Donati | Highlights Finali
Highlights
09/09/2018
Memorial Franco Donati - Finale 1º- 2º posto
RICHIEDI LA NOSTRA APP!
Articoli
23/12/2016
Realizza i tuoi Highlights in maniera facile e veloce!
Basket Fanner
ha condiviso una pagina di fanner.it
www.calciofanner.it - il nuovo portale del calcio a 11
19/12/2016
Gli highlights e le news sul calcio a 11 in pieno stile Fanner
Basket Fanner
ha condiviso una pagina di fanner.it
www.calcioa5fanner.it
18/12/2016
Il calcio a 5 curato dalla Redazione di Fanner!