banner fanner
logo user

Atletico Grande Impero VS Virtus Fenice

Di Lorenzo Pes


07/12/2019

Media

Highlights


Due squadre che hanno bisogno di punti per tornare e vincere e risalire la classifica, queste le premesse per l’undicesima giornata di Serie C1. Al Pala to Live va in scena Atletico Grande Impero contro Virtus Fenice.

Gara che non concede un attimo di respiro sin dalle prime battute, si va da una parte all’altra senza sosta e ogni occasione creata sembra quella giusta. Di gol ce ne saranno tantissimi, soprattutto nel primo tempo: ad aprire le marcature è Andrea Di Pascasio che appena entrato in campo fulmina il portiere con un diagonale preciso e porta avanti l’Atletico Grande Impero. Ospiti che reagiscono subito e pareggiano con il gol di Rossi dopo una bella azione collettiva. Poi però inizia la partita di Edoardo Savi, che sale in cattedra e comincia a collezionare gol e assist, firmando tra gli altri il gol del 5-3 in favore dei padroni di casa, risultato con il quale si chiude un bellissimo primo tempo, ricco di gol ed emozioni.

Ripresa nella quale parte forte l’Atletico Grande Impero, grazie a Savi che prima mette in porta Di Pascasio per il 6-3, poi è lui a fare il settimo e l’ottavo. Il gol dell’8-3 è un vero capolavoro, conclusione morbida dalla distanza che Marocco può solo guardare infilarsi alle sue spalle. Adesso, però, si sveglia anche la Virtus Fenice che torna in partita con due reti: prima Giordano si avventa su un pallone ribattuto in area, poi Semprini infila il portiere con un sinistro potente. Ma alla fine la chiude l’Atletico Grande Impero grazie al tiro libero di Chimenti che sigilla il risultato finale sul 9-5.

Partita bellissima e divertentissima al Pala to Live tra due squadre che si sono fronteggiate a viso aperto, senza risparmiarsi e regalando grande spettacolo. L’Atletico Grande Impero torna alla vittoria dopo tre turni, e sale a quota 18 in classifica; Virtus Fenice che invece resta intrappolata nelle zone pericolose della classifica.

Lorenzo Pes

In Evidenza
RICHIEDI LA NOSTRA APP!
Articoli
12/12/2016
Realizza i tuoi Highlights facili e veloci!
Calcio A 5 Fanner
ha condiviso una pagina di fanner.it
www.calciofanner.it - il nuovo portale del calcio a 11
21/11/2016
Gli highlights e le news sul calcio a 11 in pieno stile Fanner
Calcio A 5 Fanner
ha condiviso una pagina di fanner.it
www.basketfanner.it - la pallacanestro del network Fanner!
19/11/2016
Highlights e riepiloghi dei campionati seguiti dalla nostra Redazione