banner fanner
logo user

Tropics VS TDC

di Saverio Rapone


11/12/2019

Media

Articoli
Al circolo Dabliu, Tropics e TDC sono alla ricerca di conferme dopo le belle vittorie ottenute all’esordio stagionale in Europa League, rispettivamente contro Merengues e Pallotta F.C.

PRIMO TEMPO - Dopo appena due minuti è la TDC a passare in vantaggio con Remetti, bravo a sfruttare sul secondo palo un tiro-cross del compagno. Sono gli ospiti a dettare legge e con il capitano Bruno siglano il raddoppio, su assist di Pistolese. Il Tropics, però, sembra in grado di contrastare i gialloblu e accorciano subito le distanze con Segatori, con una conclusione di prima intenzione dal limite dell’area di rigore; ma è solo un fuoco di paglia, perché la TDC si ricompone, riprende il pallino del gioco e cala il tris con il suo bomber Pistolese. Sul finire del primo tempo, la formazione ospite prende il largo e prima con Ienco, poi ancora con Remetti fissa il punteggio sul 5 a 1.

SECONDO TEMPO - Il Tropics non è in campo e il secondo tempo, così come il primo, è un monologo gialloblu: il 6 a 1 arriva sull’asse Pistolese-Bruno, con il capitano che firma la sua personale doppietta. Poi sale in cattedra Remetti, che illumina il Dabliu con giocate da classico numero 10: pregevole il tocco di suola a dribblare Coticoni per il 7 a 1; elegante la finta a superare l’estremo difensore per l’ottavo gol della TDC; delizioso il cucchiaio, sull’imbucata di Bruno, per il 10 a 1. Poco prima, infatti, Pistolese aveva trafitto un incerto Coticoni per la nona rete gialloblu. Il numero 7 non sembra, però, appagato e con veemenza segna altre due reti. Dilagano gli ospiti, ma allo scadere dell’incontro il Tropics trova il gol di Segatori, ultimo dei suoi ad arrendersi.

Finisce 12 a 2, stravince la TDC, a punteggio pieno dopo le prime due giornate di Europa League. Resta fermo a 3 punti il Tropics, la cui colpa stasera è stata quella di aver alzato bandiera bianca troppo presto.
 
Saverio Rapone
 
In Evidenza
RICHIEDI LA NOSTRA APP!
Articoli
12/12/2016
Realizza i tuoi Highlights facili e veloci!
Calcio A 5 Fanner
ha condiviso una pagina di fanner.it
www.calciofanner.it - il nuovo portale del calcio a 11
21/11/2016
Gli highlights e le news sul calcio a 11 in pieno stile Fanner
Calcio A 5 Fanner
ha condiviso una pagina di fanner.it
www.basketfanner.it - la pallacanestro del network Fanner!
19/11/2016
Highlights e riepiloghi dei campionati seguiti dalla nostra Redazione