banner fanner
logo user

Latina VS Biella

di Daniele Rutolini


05/01/2020

Media

Highlights


Al Palabianchini di Latina per la sedicesima giornata del campionato di serie a2,si affrontano i padroni di casa della Benacquista Latina,alla caccia di una vittoria che manca da 5 turni,e la capolista Biella a quota 22 punti e che vuole rimanere al comando del girone.

Partita sin da subito bellissima con Musso per i padroni di casa e Bortolani per gli ospiti che si rispondono colpo su colpo trovando con continuità il fondo della retina. E’ Dalton Pepper poi a caricarsi i compagni sulle spalle facendosi trovare sempre pronto e realizzando punti pesanti che consentono a Latina di rimanere sempre in vantaggio nei primi due quarti di gioco. Omogbo e Polite jr sono i punti di riferimento dell’attacco ospite che non riesce mai a passare in vantaggio è che spera nella terza frazione per provare una controffensiva valida.

Comincia il secondo tempo però,sulla falsa riga del primo e con un Bernardo Musso letteralmente infuocato,un’enigma irrisolvibile per la difesa di Biella coadiuvato dal nuovo arrivo Moore che affonda due schiacciate che mandano in visibilio il pubblico di casa. Passano i minuti ed il vantaggio di Biella aumenta, toccando anche i 12 punti di vantaggio grazie anche alle giocate del big man Ancellotti decisivo in entrambe le metà campo.

Ospiti che non riusciranno mai ad impensierire Pepper e compagni che ritrovano una vittoria che mancava da troppo tempo,forti di una prova corale con tanti protagonisti coinvolti tra quelli messi in campo da coach Gramenzi. Biella invece deve recriminare per non essere scesa sul parquet con la giusta cattiveria agonistica e che deve sin da subito ricominciare a lavorare in palestra per non perdere altri punti per strada.

Daniele Rutolini

In Evidenza
1° Memorial Franco Donati | Highlights Finali
Highlights
09/09/2018
Memorial Franco Donati - Finale 1º- 2º posto
RICHIEDI LA NOSTRA APP!
Articoli
23/12/2016
Realizza i tuoi Highlights in maniera facile e veloce!
Basket Fanner
ha condiviso una pagina di fanner.it
www.calciofanner.it - il nuovo portale del calcio a 11
19/12/2016
Gli highlights e le news sul calcio a 11 in pieno stile Fanner
Basket Fanner
ha condiviso una pagina di fanner.it
www.calcioa5fanner.it
18/12/2016
Il calcio a 5 curato dalla Redazione di Fanner!