banner fanner
logo user

Atletico Grande Impero VS Casal Torraccia

di Lorenzo Pes


18/01/2020

Media

Highlights

Al pala to Live per la sedicesima giornata del girone A di Serie C1, si sfidano Atletico Grande Impero e Casal Torraccia. I padroni di casa inseguono gli ospiti a sole tre lunghezze, e dopo la vittoria dello scorso turno vogliono dare continuità al loro cammino per uscire dalla zona playout.

PRIMO TEMPO - Parte forte l’Atletico Grande Impero, che nel primo tempo tiene il pallino del gioco concedendo poco o nulla agli avversari. Infatti il vantaggio arriva abbastanza presto, con il gol del solito Edoardo Savi che raccoglie un suggerimento da corner e infila alle spalle di Passera, sono 20 in campionato per il numero 8, sempre più trascinatore per i suoi. Nel finale di tempo arriva anche l’occasione di raddoppio su calcio di rigore, che però Di Pascasio calcia centrale addosso a Passera che respinge e tiene vivo il match. Raddoppio che arriva letteralmente sulla sirena, ancora Savi che consapevole dei pochi secondi mancanti, scarica un violento sinistro che in qualche modo si infila in porta: 2-0 e mazzata tremenda per il Casal Torraccia.

SECONDO TEMPO - I secondi 20 minuti rispecchiano fedelmente quanto visto nei primi, dominio abbastanza incontrastato dei padroni di casa che col passare dei minuti dilagano anche nel punteggio. Protagonista ancora Savi, che dopo la doppietta veste anche i panni dell’assist-man, servendo un pallone solo da appoggiare in rete a Russo. Il 4-0 poi è l’azione della partita: Savi in pressing recupera un pallone in zona offensiva, serve Costi che poi chiude il triangolo restituendo al compagno che insacca, fa tripletta, e chiude definitivamente la gara. C’è tempo anche per altre occasioni da gol per l’Atletico Grande Impero, ma il risultato non cambierà più sino al termine del match.

Bella vittoria, convincente anche sul piano del gioco, per la squadra di Beccaccioli che sale a quota 24 punti in classifica raggiungendo proprio il Casal Torraccia e uscendo, momentaneamente, dalla zona playout. Prova opaca e preoccupante per gli ospiti.

Lorenzo Pes

 
In Evidenza
RICHIEDI LA NOSTRA APP!
Articoli
12/12/2016
Realizza i tuoi Highlights facili e veloci!
Calcio A 5 Fanner
ha condiviso una pagina di fanner.it
www.calciofanner.it - il nuovo portale del calcio a 11
21/11/2016
Gli highlights e le news sul calcio a 11 in pieno stile Fanner
Calcio A 5 Fanner
ha condiviso una pagina di fanner.it
www.basketfanner.it - la pallacanestro del network Fanner!
19/11/2016
Highlights e riepiloghi dei campionati seguiti dalla nostra Redazione