banner fanner
logo user

Pallacanestro Palestrina VS Silva Group Basket Scauri

Di Matteo Verdecchia


02/02/2020

Media

Highlights

Ventesima giornata del campionato di Serie B Old Wild West girone D, al Pala Iaia si affrontano la Pallacanestro Palestrina e la Silva Group Basket Scauri.

Squadra ospite che parte forte nonostante l’ultima posizione in classifica e mette in difficoltà la difesa dei padroni di casa. Palestrina fatica a trovare soluzioni offensive e il match rimane in equilibrio. Cacace sale in cattedra in difesa, mentre Rossi inizia a produrre gioco offensivo con le sue solite scorribande. Scauri riesce comunque a rimanere a contatto, grazie ad Albertini e Lucarelli che fanno girare l’attacco ospite. Palestrina ancora troppo molle in fase difensiva, non riesce a trovare il giusto timing e il primo tempo va in archivio con il punteggio di 46 a 39 in favore dei biancoverdi.

Secondo tempo che vede i padroni di casa salire di intensità soprattutto in difesa, dove Barsanti in giornata non positiva in fase offensiva, si mette a disposizione della squadra prima a difesa del suo canestro poi nelle vesti di assist man. Mastroianni che fa la sua solita grande partita dà il largo ai suoi e Scauri non riesce più a rimanere a contatto. Murri riavvicina Scauri fino al meno undici, ma non basta. Sono troppe le frecce disponibili nelle mani di coach Ponticello, Rossi e compagni mandano in archivio la partita.

Il punteggio finale è di 85 a 69 in favore di Palestrina che sale a 36 punti in classifica e mantiene la vetta, per Scauri un’altra sconfitta, sempre più ultima in classifica, staccata anche dalla Virtus Cassino.

Matteo Verdecchia
In Evidenza
1° Memorial Franco Donati | Highlights Finali
Highlights
09/09/2018
Memorial Franco Donati - Finale 1º- 2º posto
RICHIEDI LA NOSTRA APP!
Articoli
23/12/2016
Realizza i tuoi Highlights in maniera facile e veloce!
Basket Fanner
ha condiviso una pagina di fanner.it
www.calciofanner.it - il nuovo portale del calcio a 11
19/12/2016
Gli highlights e le news sul calcio a 11 in pieno stile Fanner
Basket Fanner
ha condiviso una pagina di fanner.it
www.calcioa5fanner.it
18/12/2016
Il calcio a 5 curato dalla Redazione di Fanner!