banner fanner
logo user

Eur Massimo VS Virtus Fenice

di Cristiano Simeti


08/02/2020

Media

Highlights


L’Eur Massimo cerca il riscatto dopo il passo falso di due settimane fa e l’avversario che affronta è sicuramente una ottima occasione per farlo, davanti al suo pubblico, dopo che all’andata la stessa Virtus Fenice li aveva messi parecchio in difficoltà.

PRIMO TEMPO- Parte subito forte la squadra di casa, che la sblocca dopo appena tre minuti di gioco grazie al rigore trasformato dal suo numero 10 Sordini. La partita si mette in discesa per gli uomini di Minigucci e la squadra ospite fatica a reagire; l’Eur Massimo ne approfitta mettendo a segno un filotto di gol uno dietro l’altro. Pirrocco ne sigla due, a segno anche Gagliardi e MIcaroni. Il loro possesso palla avvolgente con continui cambi di posizione crea confusione alla Virtus che non riesce quasi mai a ripartire in maniera efficace. L’unico squillo della squadra in maglia arancione è un palo del numero 10. Il primo tempo si chiude con il parziale di 5-0 per i padroni di casa.

SECONDO TEMPO- Nel secondo tempo lo spartito non cambia; l’Eur Massimo mette a segno altri 3 gol, tra cui la doppietta di Micaroni che chiude così la sua partita con una tripletta personale; alla festa del gol al Pala To Live si iscrive anche Glavez. La Virtus Fenice non si avvicina quasi mai ad essere pericolosa, tranne che con un tiro libero nel finale a cui risponde egregiamente l’estremo difensore.

Il match termina così con un pesante 8-0 per i padroni di casa che hanno imposto il loro gioco durante tutta la partita non concedendo quasi nulla alla Virtus Fenice e volano in classifica, la Virtus Fenice invece rimane ancora nei bassifondi della classifica e dovrà avere una scossa nelle prossime partite se vuole conquistare la salveza.

Cristiano Simeti

In Evidenza
RICHIEDI LA NOSTRA APP!
Articoli
12/12/2016
Realizza i tuoi Highlights facili e veloci!
Calcio A 5 Fanner
ha condiviso una pagina di fanner.it
www.calciofanner.it - il nuovo portale del calcio a 11
21/11/2016
Gli highlights e le news sul calcio a 11 in pieno stile Fanner
Calcio A 5 Fanner
ha condiviso una pagina di fanner.it
www.basketfanner.it - la pallacanestro del network Fanner!
19/11/2016
Highlights e riepiloghi dei campionati seguiti dalla nostra Redazione