banner fanner
logo user

Hammers CFG 2-3 Sigei

Serie A - 19^ | Highlights


15/02/2016

Media

Highlights

Serie A

Clicca qui per tutti gli altri video della partita


Uno dei tanti derby della Stella Azzurra decide per 3 punti importantissimi tra Sigei (in zona playoff) e Hammers (che cercano una salvezza tranquilla).

Primo tempo - L'inizio della gara vede un totale possesso del pallone da parte del Sigei, il predominio nella metà campo degli Hammers però denota parecchia imprecisione nell'ultimo passaggio. La squadra in maglia bianca però ha nella sua arma migliore il "Bomber di notte" Manolo Leacche, uno dei pochi nella Serie A in grado di far reparto da solo. E proprio lui al primo pallone toccato fredda Boni con un sontuoso stop e tiro realizzato in una frazione di secondo. La rete non cambia la partita. Il Sigei preme gli Hammers chiusi cercano di ripartire. Ma negli ultimi minuti della prima frazione cambia tutto. Gli uomini in maglia nera sorpassano e allungano prima del fischio di metà partita.

Secondo tempo - Nella ripresa gli Hammers continuano ad andare in touche nel tentativo di sorprendere la difesa diretta da Starace. Leacche va un paio di volte vicino al goal che riaprirebbe la partita, e al terzo tentativo ci riesce. Il Sigei, notato il pericolo, con la sua qualità pià che chiudere la gara cerca di tenere il pallone pià lontano possibile dalla propria area. Il tentativo riesce e i 3 punti vanno nelle tasche degli uomini in maglia nera. Nel finale si accendono gli animi per una entrata scomposta di Pasquali che gli vale il rosso diretto.

Vince il Sigei, squadra che, scendesse in campo con la testa sarebbe tra le primissime della categoria. Gli Hammers escono ancora una volta sconfitti di misura, ennesima dimostrazione di essere un spina nel fianco costante per tutte le compagini affrontate.

Walter Rizzo
In Evidenza
C.U. N 5 DEL 20/09/2019
Comunicati
20/09/2019
RICORSI E VARIAZIONI
C.U. N 4 DEL 18 SETTEMBRE 2019
Comunicati
18/09/2019
CAMPIONATO DI SERIE A2 2019/2020
C.U. N 3 DEL 02/09/2019
Comunicati
02/09/2019
SUPERCOPPA 2019