banner fanner
logo user

Fly Brazil 8-2 To Work

Serie A - 16a | Highlights


25/02/2016

Media

Highlights

C'è grande attesa per il big match che si disputerà oggi: a scendere in campo sono infatti la capolista, il To Work e una delle sue dirette concorrenti,la Fly Brasil. Entrambe le squadre sono molto compatte e bilanciate con buoni reparti offensivi e difensivi e sanno regalare momenti di grande calcio. I presupposti per una bella partita,quindi,ci sono tutti.


Primo tempo - Parte l'incontro e da subito capiamo che tutte e due le squadre vogliono vincere a tutti costi. A sbloccare l'incontro è la Fly Brazil che, con una buona rete di passaggi riesce a liberare Linori davanti alla porta che conclude a rete. Non si fa attendere la risposta del To Work che pochi minuti dopo riesce a pareggiare con Paoletti Mirko, che servito in area non sbaglia. La gara è bella, le squadre si equivalgono. E' sul finale del primo tempo però che la situazione si infiamma: cartellino rosso per Rama e per Paoletti M. che lasciano il campo tra le proteste delle rispettive panchine. Termina così allora la prima frazione, sul risultato di parità.

Secondo tempo - Inizia la seconda frazione e la situazione rimane tesa: i giocatori sono molto nervosi e il gioco viene più volte interrotto. A gestire meglio i nervi in questa fase è la Fly Brazil che rimane concentrata e con un tiro preciso di Bednarski che soprende il portiere avversario fuori dai pali, si porta in vantaggio. Il To Work si affida alle buone giocate di Fiammelli ed alla determinazione e alla qualità di Paoletti V. per riportarsi in parità ma,sbilanciandosi in avanti,concede molte ripartenze alla Fly Brazil che riesce a capitalizzarle al meglio e a controllare poi la gara.

Finisce con il risutalto di 8 a 2 per la Fly Brazil che riesce ad accorciare le distanze con la capolista dimostrando di avere tutte le carte in regola per la corsa al podio. Passo falso invece per il To Work che sciupa una ghiotta occasione per allungare il passo e separarsi ulteriormente dalle squadre inseguitrici.

Luca Giammarioli

In Evidenza
Gli amici di Mattia  2-8 Stanleybet Sinisi
Highlights
17/05/2016
Serie B LC5 - Finale Playoff | Highlights
Edizione speciale | Torneo Virginkup Euro 2016
Articoli
29/02/2016
Calcio a 5 amatoriale | Scegli la tua maglia e vinci Parigi
 SERIE B LEGA 2015/2016
Formule
24/11/2015
FORMULA PLAY OFF PROMOZIONE
LEGA CALCIO A 5 2015/2016
Regolamenti
20/11/2015
REGOLAMENTO UFFICIALE