banner fanner
logo user

SMC 1989 3-6 Shamrock RFC

Lega Calcio a 5 2015/16 | Serie A - 16a | Highlights


25/02/2016

Media

Highlights

La gara di oggi si preannuncia come molto equilibrata tra l' SMC 1989 e lo Shamrock RFC. Entrambe le squadre sono a quota 13 punti e sono motivate a fare bene per poter risalire nella zona medio-alta della classifica.


Primo tempo - Inizia la partita ed è subito lo Shamrock ad andare in vantaggio al 5' grazie ad una buona giocata di Folchitto per Sarto che insacca praticamente a porta spalancata. Dieci minuti dopo arriva il raddoppio: Porcelli con un dribbling in area di rigore libera Folchitto che con freddezza conclude a rete. E' sempre Folchitto nei due minuti successivi a siglare il tre a zero per la sua squadra che gioca molto bene non concedendo niente agli avversari ed impostando una manovra fluida e dinamica. Su questo binario si conclude il primo tempo, dove lo Shamrock gestisce bene il vantaggio e l'SMC non riesce a creare occasioni pericolose.

Secondo tempo - Nella seconda frazione la trama è diversa: l'SMC scende in campo con grande determinazione mentre lo Shamrock, distratto, concede agli avversari qualcosina in più rispetto alla prima frazione di gara. Ora è l'SMC a fare la partita: con le buone giocate di Lattanzi e Fogliani e la corsa inesauribile di Matteini l'SMC le prova davvero tutte per poter rimettere in bilico l'incontro.
Con la complicità di qualche palo di troppo ed una sfortunata autorete però, lo Shamrock riesce a difendere bene il risultato ed a chiudere definitivamente la gara nei minuti finali. 

La gara finisce quindi sul risultato di 6 a 3 per lo Shamrock, che dimostra di essere una squadra ben organizzata e con ottime qualità individuali. Si mangia le mani l'SMC invece che esce sicuramente a testa alta dal match ma che non guadagna comunque i tre punti pagando decisamente un brutto primo tempo.

Luca Giammarioli

In Evidenza
Gli amici di Mattia  2-8 Stanleybet Sinisi
Highlights
17/05/2016
Serie B LC5 - Finale Playoff | Highlights
Edizione speciale | Torneo Virginkup Euro 2016
Articoli
29/02/2016
Calcio a 5 amatoriale | Scegli la tua maglia e vinci Parigi
 SERIE B LEGA 2015/2016
Formule
24/11/2015
FORMULA PLAY OFF PROMOZIONE
LEGA CALCIO A 5 2015/2016
Regolamenti
20/11/2015
REGOLAMENTO UFFICIALE