banner fanner
logo user

La Formula della Coppa Italia Serie A | Lega Calcio a 5 2015/16

Leggi la formula


10/03/2016

Comunicazioni

Comunicati
LEGA CALCIO A 5 - SERIE A 2015/16

FORMULA COPPA

Accedono al Primo Turno le squadre che, al termine del girone d’andata, occuperanno dalla 5^ alla 12^ posizione della Serie A 2015/16.
Le 8 squadre saranno accoppiate tramite sorteggio e si affronteranno in gara unica (verrà sorteggiata la squadra che giocherà in casa).
In caso di parità al termine dei tempi regolamentari, si effettueranno direttamente i calci di rigore per determinare chi passerà il turno.
Le prime 4 classificate al termine del girone d’andata, invece, accederanno direttamente ai Quarti di Finale, dove affronteranno le 4 vincenti il Primo Turno.
Le 8 squadre saranno abbinate tramite sorteggio (verrà sorteggiata la squadra che giocherà in casa).
Anche i Quarti di Finale sono a gara unica.
In caso di parità al termine dei tempi regolamentari, si effettueranno direttamente i calci di rigore.
Le 4 squadre qualificate accederanno alle Semifinali, dove verranno abbinate tramite sorteggio (verrà sorteggiata la squadra che giocherà in casa).
Anche le Semifinali sono a gara unica.
In caso di parità al termine dei tempi regolamentari, si effettueranno direttamente i calci di rigore.
Le 2 squadre qualificate disputeranno la Finale di Coppa Italia 2015/16: gara unica in un campo sorteggiato tra i due delle finaliste.
In caso di parità al termine dei tempi regolamentari, si effettueranno direttamente i calci di rigore per stabilire la vincente della Coppa Italia 2015/16.
Per determinare le posizioni di classifica in caso di parità di punteggio, varranno i seguenti criteri: - maggior numero di punti conseguiti negli scontri diretti; - miglior differenza reti negli scontri diretti; - maggior numero di reti segnate negli scontri diretti; - miglior differenza reti nella Regular Season; - maggior numero di reti segnate nella Regular Season; - classifica disciplina; - sorteggio.
In Evidenza