Dopo tante settimane, caratterizzate da risultati non facili da digerire, dallo sconforto per una nuova serie negativa aperta dopo la vittoria a sorpresa alla prima di ritorno contro la Goldbet Calcio a 8 e episodi arbitrali controversi che hanno caratterizzato qualche gara, tornano a parlare gli Hammers Fg Consulting, facendolo per bocca del proprio uomo simbolo Giordano Mellaro, sollevato dal 4-1 ottenuto in casa dell’FC De Angelis:
“Resta difficile, anche se questa vittoria ci da morale, il cammino resta davvero ardua. Vincere qui non era facile ed affermo che quando la squadra è al completo è competitiva su tutti i livelli, è colpa nostra se non riusciamo ad esserlo sempre. Giocare su questo difficile terreno nella situazione di classifica in cui ci trovavamo, che era la stessa dell’FC De Angelis, non era assolutamente facile, ma per fortuna grazie alle nostre qualità abbiamo portato a casa una vittoria meritata".
La prossima gara vedrà gli Hammers Fg Consulting opporsi agli “amici” di Checco dello Scapicollo, che condividono con gli amaranto di Pasquali lo status di “squadra più antica del campionato”. Così il Presidente sulla partita della “Stella”:
“Giocare con loro è qualcosa che abbiamo il piacere di poter fare ogni anno. Nonostante il fatto che siano la squadra più titolata della Lega Calcio a 8 le partite contro di loro sono sempre equilibrate e spettacolari e state certi che lunedì non partiremo battuti. Sono certo del fatto che non commetteranno l’errore di darci per spacciati in partenza, memori anche della nostra bella vittoria dello scorso anno, che diede il via ad un’ottima rimonta da parte nostra. Abbiamo un folle bisogno di dare continuità alla vittoria con l’FC De Angelis, non potendoci permettere nemmeno di fare i playout con l’attuale punteggio in classifica”.
Il cammino è davvero denso di pericoli e di ostacoli. I 16 punti in classifica ci dicono che al momento gli Hammers non potrebbero partecipare ai playout dato il distacco superiore ai 10 punti da Zio Mauro Maccarese, nono a 29 punti. Accorciare quel gap e continuare a dimostrare a sè stessi ed alla Lega intera che gli Hammers vogliono restare anche per il prossimo anno nel proprio terreno di caccia preferito: la Serie A!
Ufficio Stampa Hammers Fg Consulting
Serie A Lega Calcio a 8
Segui tutto il campionato Lega Calcio a 8 sul sito del torneo www.legacalcioa8.it
Highlights, Interviste, Top Gol, Top Parate, Top Players, Comunicati Ufficiali e non solo...