banner fanner
logo user

LC5 | Playoff Stella Azzurra - Situazione intricata nei Gironi A e B'

Serie B Stella Azzurra | Playoff Promozione Girone A/B


16/03/2016

Media

Articoli

Serie B

Tanta partecipazione, tanti gol ed un equilibrio che è stato spezzato solo dal gran dominio degli “Amici di Mattia”. Questo ha raccontato il Girone di Serie B della Stella Azzurra all’interno della Lega Calcio a 5, che ha dovuto dividere i propri playoff promozione interni in due gironi, in attesa degli esiti delle stesse fasi in svolgimento allo SportCity, per poter inviare le proprie 5 elette a scontrarsi con le pretendenti di via Alvaro del Portillo.


Due gironi da sei squadre, che si affrontano in 3 giornate senza ritorno, per designare quali saranno le 5 candidate di via dei Cocchieri ad essere inviate al Playoff Promozione generale, dove ricordiamo che basterà la qualificazione ai Quarti di Finale per essere automaticamente promossi. Il criterio di scelta delle 5 alla “Stella” si riferisce alle prime due di ogni girone e della migliore terza classificata con i criteri di: punti conseguiti / differenza reti / maggior numero di reti segnate / minor numero di reti subìte.

GIRONE A
Come in Regular Season anche ai playoff. Il nome degli “Amici di Mattia” sembra far rima anche nel post-season con la parola “imbattibilità”. Due vittorie su due incontri sinora disputati e ticket per il Mega Playoff già timbrato. L’Experimental Sport Town Magazine a 3 punti è favorito per passare da secondo ma dovrà guardarsi dagli assalti dei Futsal Warriors (giunti alla propria ultima spiaggia) nel prossimo turno.

GIRONE B
Nel Girone B è molto meno chiara la situazione, dato che le compagini in testa alla classifica sono ben 3 contemporaneamente, con StanleyBet Sinisi, Red Coupon e Zio Mimì che si dividono la prima piazza. Praticamente tagliata fuori dai giochi la squadra Abbanda, che da ultima a zero punti questa settimana ha tentato il miracolo contro Zio Mimì, uscendo battuta per 4-3.


Redazione
In Evidenza