banner fanner
logo user

Turati 1-1 Crazies | Semifinali Playoff Serie A - Lega C5 | Highlights

Guarda il media


09/05/2016

Media

Altri Video

Serie A

Alla Stella Azzurra si affrontano, nel ritorno della semifinale dei play-off, Turati contro Crazies. Le due squadre arrivano a questo scontro diretto dopo la partita d’andata, terminata con la vittoria per 3-2 del Crazies. Per il Turati basta una vittoria, con qualsiasi numero di gol di scarto, per accedere alla finale in virtù della posizione migliore nella classifica finale del campionato.


Primo tempo - Partita che è sin da subito molto tirata, con il Turati che prova a mantenere il possesso a cercare occasioni da gol mentre il Crazies attende chiuso in difesa, per difendere il risultato, pronto a ripartenze veloci per sorprendere i padroni di casa prima che riescano a schierarsi in difesa. È proprio il Turati ad avere le prime tre palle gol del match, prima con Sella che prende il palo e poi con Iacomini e Sangermano, entrambi chiusi da un eccellente Bastesin. Ci prova anche il Crazies con un calcio di punizione di Malarbi che termina sui piedi di Corsi che però non riesce a trovare la rete e, dopo pochi minuti da questa occasione, su un errore difensivo di Marino, Iacomini riesce a trovare il gol del 1-0 per il Turati. Partita che sembra mettersi in salita per gli ospiti che, però, riescono a risalire nel campo e complice il sesto fallo dei padroni di casa trovano il gol del pareggio su tiro libero, grazie a Malarbi. Primo tempo che termina così con il risultato fermo sull'1-1.

Secondo tempoRipresa che vede praticamente solo una squadra in campo, vale a dire il Turati. Padroni di casa che provano in tutti i modi a riportarsi in vantaggio ma che trovano sempre sia un’eccellente difesa davanti sia un superbo Bastesin che chiude la saracinesca e para ogni tiro verso la porta, con tre interventi degni di nota. L’unico tiro a passare, cioè quello di Iacomini, termina sul palo esterno. Quelli dei Crazies che per fermare la furia dei padroni di casa commettono il sesto fallo quando mancano pochi minuti al termine del match, ma Bastesin, ancora una volta, dice di no neutralizzando il tiro libero di Sella in quella che sembra essere l’ultima occasione per il Turati. Ma non è così e allo scadere del tempo il direttore di gara concede il secondo tiro libero per il Turati e, questa volta, è Iacomini a calciarlo. Sfera che termina fuori, fischio finale dell’arbitro e partita che termina con il risultato di 1-1.

Grazie a questo pareggio e alla vittoria nell’andata accede alla finale il Crazies, dove affronterà il To Work. Risultato raggiunto grazie a una grande difesa che è riuscita a fermare praticamente ogni attacco del Turati con un superbo Bastesin. Rammarico per il Turati che, si è trovato sì contro un grande portiere, ma che non è riuscita a capitalizzare le molte palle gol avute.

Matteo Acciaccarelli

 

 

In Evidenza
Gli amici di Mattia  2-8 Stanleybet Sinisi
Highlights
17/05/2016
Serie B LC5 - Finale Playoff | Highlights
Edizione speciale | Torneo Virginkup Euro 2016
Articoli
29/02/2016
Calcio a 5 amatoriale | Scegli la tua maglia e vinci Parigi
 SERIE B LEGA 2015/2016
Formule
24/11/2015
FORMULA PLAY OFF PROMOZIONE
LEGA CALCIO A 5 2015/2016
Regolamenti
20/11/2015
REGOLAMENTO UFFICIALE