Il Gruppo Progetim Immobiliare si trova - purtroppo - a commentare un’altra sconfitta. Come ogni volta è capitan Emanuele Chinagli a mettere la faccia in ogni caso, mostrando che anche quando gli eventi girano nella maniera sbagliata, vale sempre la pena affrontarli “di petto”:
“Inizio col dire che la squadra di oggi non può essere considerata piccola, anche se contro le grandi riusciamo a rendere meglio di come fatto stasera. Zio Mauro ha una serie di ottimi giocatori e gioca un buon calcio a 8, ma noi potevamo e dovevamo fare decisamente di meglio”.
Rimane tassativo il capitano, rispettando anche la linea societaria di Nazaret, che ordina “meno disattenzioni”. Prosegue così Chinagli:
“Abbiamo subìto i primi due gol su due infortuni individuali, poi stavamo recuperando quando è arrivata la mazzata del 3-1, che ha di fatto chiuso i conti. Non credo ai discorsi del “con chi fare i punti salvezza”. Le occasioni sono ovunque, sta a noi sfruttarle. Col lavoro settimanale ed il sacrificio di tutti i ragazzi possiamo farcela, iniziando a fare punti a prescindere dall’avversario che incontriamo”.
Ufficio Stampa Gruppo Progetim Immobiliare