Adesso una partita sulla carta da vincere contro il De Angelis, compagine in crisi di risultati e che occupa le ultime posizioni della classifica: "Si, è una partita da vincere, siamo favoriti e dobbiamo rispettare il pronostico, ma raccomando massima attenzione. Anche la Roma avrà un match sulla carta favorevole, mentre non sarà così per il Bacci Immobiliare che riceverà il Cotton Club. Dobbiamo sfruttare gli incroci del calendario ed essere coscienti che quest'ultimo sarà dalla nostra parte per la volata finale, poi tutto si deciderà negli scontri diretti."
Chiediamo anche al Presidente quali consideri i punti forti de La Pisana e quali i punti forti, ma anche deboli dei rispettivi avversari:
"La nostra forza è la profondità del gruppo, la capacità di poter contare su almeno due giocatori di alto livello per ogni ruolo ed in ogni zona del campo; quando siamo al completo ed in serata non temiamo nessuno. I punti deboli sia nostri che degli avversari sono relativi: io credo che questo sport sia gioco di squadra, amalgama tra calciatori, a cui va dato il tempo di ambientarsi giocando insieme per un periodo mediamente prolungato, e per il resto contano anche le situazioni ed i contesti interni ed esterni all'ambiente, alla squadra e relativi al campionato. Io, in misura generale, sono fiducioso, possiamo farcela per i playoff."
Ufficio Stampa La Pisana C8
Serie A Lega Calcio a 8
Segui tutto il campionato Lega Calcio a 8 sul sito del torneo www.legacalcioa8.it
Highlights, Interviste, Top Gol, Top Parate, Top Players, Comunicati Ufficiali e non solo...