Il Cotton Club porta a compimento un’altra missione sul difficile terreno della “Stella Azzurra” tana di un Code 272 per una volta al completo e fissa il target ora sulla Bacci Immobilare, protagonista nel derby del Ciriaci nella prossima giornata. Il Presidente Giuseppucci, prima di analizzare il prossimo avversario, si sofferma sulla prova offerta contro i La Rosa:
“Contro Code 272 sono sempre uscite delle belle partite, come quella che ci ha visto prevalere nella semifinale scudetto. Di loro ho un ottimo ricordo legato a quella gara anche se di quest’ultima non mi è piaciuto l’atteggiamento tenuto dal direttore di gara in occasione delle nostre proteste per un rigore solare non assegnatoci. Ma è acqua passata, guarderò la partita contro Bacci Immobiliare da fuori il campo e spero di assistere ad un’altra gran prova collettiva della squadra”.
Un ritorno, quello di Rocco Giordano, che fa felice la dirigenza anche se “El Diez” non è potuto scendere in campo per qualche noia fisica:
“Mancava solo lui a completare il roster che intendo portare alle finali per confermare i successi dell’anno passato. Ora che è di nuovo tra noi con la sua maglia sulle spalle dobbiamo solo attendere che termini di conseguire le 10 presenze utili a giocare il post-season, a Rocco non dobbiamo dire come e perchè giocare”.
Un derby sempre interessante quello contro l’amico Dupaquier, che ha sempre visto prevalere il Cotton Club. Il Presidente Giuseppucci è lieto di ritrovare tante “felici conoscenze” della Lega in campo:
“Sono contento di rivedere i vari Tombesi, Morezzi, Paresce e Cuda, che sono degli amici prima che degli onesti e valorosi avversari. Quello che spero vivamente è di presentarmi con la squadra al completo così da dare a Pinna la possibiità di ruotare come abbiamo fatto in tutti gli ultimi successi colti sul campo di casa. Anche se ciò non dovesse accadere non ho paura per l’esito finale, dato che mi sono già accordato con l’amico Dupaquier. Ci lasceranno vincere come pattuito”.
Ufficio Stampa Cotton Club
Serie A Lega Calcio a 8
Segui tutto il campionato Lega Calcio a 8 sul sito del torneo www.legacalcioa8.it
Highlights, Interviste, Top Gol, Top Parate, Top Players, Comunicati Ufficiali e non solo...