Dopo i primi due quarti di finale, andati in archivio con le vittorie delle rispettive favorite che avevano già dominato i gironi eliminatori, nel Coppa San Paolo/Marconi mancano due partite per completare il quadro delle semifinali che designeranno i nomi delle partecipanti alle Finalissime del CoppaRoma.it.
Pizzeria Blaserna e Sfizi dell’Imperatore, questi i due nomi usciti dalle sfide, davvero poco in bilico, contro le due squadre che erano giunte in fondo ai propri gironi di competenza durante le fasi preliminari. Miami3 e ForClub Vacanze hanno visto infatti il proprio destino segnato già nelle gare d’andata, con Raschillà & Co. che al ritorno hanno fatto di tutto per uscire con la testa più alta possibile, segnando 5 reti che premiano un impegno totale in tutte i match che li hanno coinvolti.
E’ ora la volta della doppia sfida incrociata tra seconde e terze, che ha già vissuto la prima “manche” la settimana scorsa. Per Code 272 sembra una formalità difendere il buon vantaggio acquisito sul Cozy Pub nella partita d’andata. Un 7-2 che mette al riparo La Rosa & Co. da miracoli, anche se il Cozy ha mostrato voglia di battersi ed un portiere (Piccioni), che si è mostrato orgoglioso ed esplosivo di fronte agli attacchi di Morezzi & Co.
Discorso diverso per il bellissimo quarto di finale d’andata andato in scena tra Bigarba e Tempodibici.it. Totalmente incerto il nome della squadra che si qualificherà, dato che il 4-3 maturato per Frazzini & Co. all’ultimo secondo del match di settimana scorsa non regala un vantaggio morbido e lascia tutto in gioco....
La Pizzeria Blaserna attende in Semifinale la vincente di Cozy Pub-Code 272, mentre Boffa & Co. bramano di conoscere il nome di chi passerà tra Tempodibici.it e Bigarba…
Il Coppa San Paolo/Marconi entra nelle sue fasi decisive, chi si ferma ora, è perduto davvero…
Buon Copparoma a tutti!