E’ tutto pronto per l’inizio del torneo copparoma.it, che vedrà la luce con la discesa in campo dei due gironi a 4 squadre del quartiere San Paolo/Marconi, che ha l’onore di inaugurare il torneo nella serata di oggi…
Scendere in campo è il miglior modo per constatare valori e per porsi subito in vantaggio rispetto agli avversari nelle settimane successive.
Questa sarà la missione che i giocatori dei due gironi generati nel quartiere San Paolo/Marconi, dove gli esercizi commerciali più famosi e rinomati della zona si daranno (sportivamente ndr) battaglia per decretare la propria supremazia.
Novità assoluta del copparoma.it, che porta i giocatori direttamente all’interno dei negozi sponsor della manifestazione, è il premio assegnato ai “Migliori in campo” delle varie partite, che introdurremo appunto nel prossimo paragrafo.
La prima gara a svolgersi in ordine di tempo vedrà di fronte il Tempodibici.it ed il Cozy Pub, che entreranno a via dei Cocchieri, presso il Circolo Stella Azzurra per lo “start” fissato alle 20:30. I migliori in campo, selezionati direttamente dai compagni di squadra, si aggiudicheranno i premi messi in palio da Code 272 e Miami3 . Successivamente, sempre all’interno del Girone 1, sarà la volta di Pizzeria Blaserna contro For Club Vacanze, con i Top Player che potranno deliziare il proprio palato con gli impasti pregiati di Sfizi dell’Imperatore e Bigarba.
Praticamente in contemporanea conoscerà il proprio battesimo anche il Girone 2, con la sfida delle ore 21:00 che opporrà il negozio d’abbigliamento Code 272 alla gelateria Miami3: i “Top Player” del match andranno a trovare gli amici di Tempodibici.it oppure berranno di gusto al Cozy Pub. Alle 22:00 sarà invece la volta di un derby tra pizzerie con Sfizi dell’Imperatore opposti a Bigarba, con i fortunati vincitori della palma di migliore che potrà provare il sapore dei prodotti della Pizzeria Blaserna o donare alla propria fidanzata uno Smartbox presso la For Club Vacanze...
Esserci è tutto, poter dire alla “concorrenza” di aver vinto sul campo è anche di più.
Buon Copparoma a tutti!
Alessandro Sticozzi